Chissà che caspita sta combinando???!!!Ferraglia che fine hai fatto?![]()
devo slegare i cani anche per te o esci allo scoperto spontaneamente... dai su' c'ho l'olio di quello bono per le tue giunture![]()
Almeno spediscimi un PM cosi' lo baratto con la solita piadina![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre a fare illazioni eh voi!Chissà che caspita sta combinando???!!!
Il lavoro, le feste, gli impegni vari... dico ma vogliamo metterci in testa che lui è un uomo pubblico!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. Stavo pensando, adesso che viene il caldo stare sotto il sole sarà un problema con la ferraglia, secondo te che fa, dorme in cella frigorifera o fà gli straordinari e pubblicizza la Simmethal???
ciao lancillotto! tutto bene, allora .......ho sentito un beep sul cellulare, mi si chiedeva che fine avessi fatto.......... un amico del forum mi ha avvisato che ormai persino "chi l'ha visto?" si stava interessando al caso......
Sono qui!!
Scusate la mia perdurante assenza, non mi sono dimenticato di voi, ma come vi avevo già anticipato, sto provando a cambiare lavoro, però nel frattempo non ho smesso quello di prima, inoltre la pro loco mi impegna sempre troppo, e il nuovo lavoro mi obbliga ad orari e giorni insoliti, non sono ancora riuscito ad adeguarmi al nuovo ritmo, tenete presente che ho anticipato di tre ore il mio ciclo biologico, un'ora a causa dell'ora legale, le altre due invece perchè al mattino devo alzarmi presto........![]()
Ora vado a cena, ma prometto di ripassare di qui più tardi
ciao lancillotto! tutto bene, allora ...
...il piacere dell'onestà![]()
![]()
Ben tornato![]()
Lancillotto...
fatto il ruttino?
Complimenti grace, gli SCORPIONS sono tra i miei 3 - 5 gruppi preferiti e questo è uno dei pezzi che adoro........![]()
Peccato che sia inciso male, mi sa che mi vado a prendere il CD dal mio juke-box----
eri andato a cena? si.I tuoi "buon giorno" sono sempre devastanti........ veramente più che il ruttino, ho fatto la scoreggina......
eri andato a cena? si.
che ti dovevo chiedere...quale era il tuo numero di scarpe?
lanci...son stanca pure io , in piedi dalle 4.30.
e cosa hai fatto alle 4:30???
....ho sentito un beep sul cellulare, mi si chiedeva che fine avessi fatto.......... un amico del forum mi ha avvisato che ormai persino "chi l'ha visto?" si stava interessando al caso......
Sono qui!!
Scusate la mia perdurante assenza, non mi sono dimenticato di voi, ma come vi avevo già anticipato, sto provando a cambiare lavoro, però nel frattempo non ho smesso quello di prima, inoltre la pro loco mi impegna sempre troppo, e il nuovo lavoro mi obbliga ad orari e giorni insoliti, non sono ancora riuscito ad adeguarmi al nuovo ritmo, tenete presente che ho anticipato di tre ore il mio ciclo biologico, un'ora a causa dell'ora legale, le altre due invece perchè al mattino devo alzarmi presto........![]()
Ora vado a cena, ma prometto di ripassare di qui più tardi
Ma sì...non ho resistito alla voglia di citare Pirandello ..ma giuro che non lo faccio più!Doresti conoscermi ormai, sai che sono sincero![]()
Secondo me non si è perso nienteMa sì...non ho resistito alla voglia di citare Pirandello ..ma giuro che non lo faccio più!
Meglio Blasco o la Pausini...o la Carrà (non farci caso ...ti sei perso un po' di discussioni giapponesi...)![]()