Lancy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ferraglia che fine hai fatto?

devo slegare i cani anche per te o esci allo scoperto spontaneamente... dai su' c'ho l'olio di quello bono per le tue giunture

Almeno spediscimi un PM cosi' lo baratto con la solita piadina

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Ferraglia che fine hai fatto?

devo slegare i cani anche per te o esci allo scoperto spontaneamente... dai su' c'ho l'olio di quello bono per le tue giunture

Almeno spediscimi un PM cosi' lo baratto con la solita piadina
Chissà che caspita sta combinando???!!!
Il lavoro, le feste, gli impegni vari... dico ma vogliamo metterci in testa che lui è un uomo pubblico!!!

Bruja

p.s. Stavo pensando, adesso che viene il caldo stare sotto il sole sarà un problema con la ferraglia, secondo te che fa, dorme in cella frigorifera o fà gli straordinari e pubblicizza la Simmethal???

Fedifrago

Utente di lunga data
Chissà che caspita sta combinando???!!!
Il lavoro, le feste, gli impegni vari... dico ma vogliamo metterci in testa che lui è un uomo pubblico!!!

Bruja

p.s. Stavo pensando, adesso che viene il caldo stare sotto il sole sarà un problema con la ferraglia, secondo te che fa, dorme in cella frigorifera o fà gli straordinari e pubblicizza la Simmethal???
Sempre a fare illazioni eh voi!

Old lancillotto

Utente di lunga data
oggi mentre guidavo......

....ho sentito un beep sul cellulare, mi si chiedeva che fine avessi fatto.......... un amico del forum mi ha avvisato che ormai persino "chi l'ha visto?" si stava interessando al caso......

Sono qui!!

Scusate la mia perdurante assenza, non mi sono dimenticato di voi, ma come vi avevo già anticipato, sto provando a cambiare lavoro, però nel frattempo non ho smesso quello di prima, inoltre la pro loco mi impegna sempre troppo, e il nuovo lavoro mi obbliga ad orari e giorni insoliti, non sono ancora riuscito ad adeguarmi al nuovo ritmo, tenete presente che ho anticipato di tre ore il mio ciclo biologico, un'ora a causa dell'ora legale, le altre due invece perchè al mattino devo alzarmi presto........

Ora vado a cena, ma prometto di ripassare di qui più tardi

O

Old grace

Guest
....ho sentito un beep sul cellulare, mi si chiedeva che fine avessi fatto.......... un amico del forum mi ha avvisato che ormai persino "chi l'ha visto?" si stava interessando al caso......

Sono qui!!

Scusate la mia perdurante assenza, non mi sono dimenticato di voi, ma come vi avevo già anticipato, sto provando a cambiare lavoro, però nel frattempo non ho smesso quello di prima, inoltre la pro loco mi impegna sempre troppo, e il nuovo lavoro mi obbliga ad orari e giorni insoliti, non sono ancora riuscito ad adeguarmi al nuovo ritmo, tenete presente che ho anticipato di tre ore il mio ciclo biologico, un'ora a causa dell'ora legale, le altre due invece perchè al mattino devo alzarmi presto........

ciao lancillotto! tutto bene, allora ...

Old lancillotto

Utente di lunga data
ciao lancillotto! tutto bene, allora ...

Tutto bene come uno che solitamente in primavera va in letargo e si deve ritrovare a lavorare doppio (triplo se consideriamo la pro loco....)

Fortunatamente riesco a compensare tutto, adesso poi che non ho più nemmeno l'amante, mi avanza molto tempo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quando si dice...

...il piacere dell'onestà

Ben tornato

O

Old grace

Guest
Complimenti grace, gli SCORPIONS sono tra i miei 3 - 5 gruppi preferiti e questo è uno dei pezzi che adoro........

Peccato che sia inciso male, mi sa che mi vado a prendere il CD dal mio juke-box----

Day after day out on the road
There's no place too far that we wouldn't go
We go wherever you like
To rock'n roll

dererumnatura

Utente di lunga data

Sono qui!!

Ciao Lanci!!!!Finalmente!Io osno molto contenta per te...ero più preoccupata quando passavi tutto quel tempo al PC..sono sincera!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sincerità

Doresti conoscermi ormai, sai che sono sincero
Ma sì...non ho resistito alla voglia di citare Pirandello ..ma giuro che non lo faccio più!
Meglio Blasco o la Pausini...o la Carrà (non farci caso ...ti sei perso un po' di discussioni giapponesi...
)

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Ma sì...non ho resistito alla voglia di citare Pirandello ..ma giuro che non lo faccio più!
Meglio Blasco o la Pausini...o la Carrà (non farci caso ...ti sei perso un po' di discussioni giapponesi...
)
Secondo me non si è perso niente
..... certo che la primavera ne fa di vittime, la natura si risveglia e gli umani rincoglioniscono....ma la prognosi è benigna, passa tutto con i primi caldi.

Beh Lancy ogni tanto fatti leggere....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.