Non sai quanto mancava a me.Mi mancava l'angolo dello sfogo.
Ho bisogno di bestemmiare, di metterli al palo, di prendere ste 4 facce di merda e mandarli affanculo di cuore.
La scorrettezza sul lavoro la tollero poco.
Per fortuna ho solo un 50% di quel sangue allora...Non sai quanto mancava a me.
La scorrettezza sul lavoro fa salire l'embolo, capisco. Io sono stata per 10 mesi col vaffanculo sulla punta della lingua. Ora non è che vada meglio, ma almeno tira meno brezza da vaffanculo.
Invece, a me manca parlare con una femmina.
Ma ste femmine pugliesi (anche se non è che ne frequenti tantissime) che s'imbarazzano alla parola pene mi mettono davvero in difficoltà.
Io 100%, infatti le malformazioni congenite si notano tutte.Per fortuna ho solo un 50% di quel sangue allora...![]()
Non conosceranno Tarantini. Quelle non si imbarazzavano.Non sai quanto mancava a me.
La scorrettezza sul lavoro fa salire l'embolo, capisco. Io sono stata per 10 mesi col vaffanculo sulla punta della lingua. Ora non è che vada meglio, ma almeno tira meno brezza da vaffanculo.
Invece, a me manca parlare con una femmina.
Ma ste femmine pugliesi (anche se non è che ne frequenti tantissime) che s'imbarazzano alla parola pene mi mettono davvero in difficoltà.
Ma dove te ne vai?Fra 20 giorni si parte.. e non è ancora pronto nulla.
Piove anche quiMa dove te ne vai?
Qui piove e io sono metereopatica, portami al sole:mexican:
Brava!Piove anche qui
Nah, magari, vado a farmi un paio di mesi nel nord europa. Perchè sono intelligente e voglio morire assiderata![]()
Lavoro ?Giornata di quelle che ti spezzano in due.
Equamente divisa casi umani devastanti che ti pigliano alla gola e infami che fanno la bella vita con la montagna di soldi che ti devono.
Il rimedio è quello dei mesi andati: birra.
Cheers
Yup Fiammi.Lavoro ?
in effetti giornataccia sembrerebbe
Le birre sono sempre dei toccasana :up::up:Yup Fiammi.
Roba da rivoltare le carni.
Una per desolazione, l'altra per rabbia.
Ma sono già alla seconda birra e la compagnia non è delle peggiori.
Passerà...
Mica male peròContinuano a scambiarmi per una 24enne. Quasi quasi inizio a falsare la carta d'identità
Mi pare di capire che il risultato finale non ti garbaTaglio capelli.
Al solito parte il valzer di bestemmie.
Come se mi montasse i pedali...non basta esser semplici cessi.