Miciolidia
Utente di lunga data

Benvenuto/a!!!
Si' pero' se lassame perde ce mette er numero dell'interno me pare la storia....mamma ciccio mi tocca...toccami ciccio....Non vorrei creare disagio a "lasciami stare"è solo un zaluto di cortesia, non invadenza.
ma una volta arrivati a santiago ci vendono le pentole mistiche?alle mie parti stanno organizzando un viaggio a Santiago de Compostela...... io ve lo dico voi fateci un pensierino........![]()
![]()
![]()
Bruja
ma una volta arrivati a santiago ci vendono le pentole mistiche?![]()
![]()
![]()
Movete allora....organnizza il pulmàn con Iena.me sa che nun basta...ce vole er pacchetto completo....Lourdes,Fatima,Medjugorie e Divino Amore....Padre Pio e' in trattativa (....fa fatica a firmare)...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come si chiama la prescelta di questa nobile attenzione?recentemente ho sfasciato un po' di stoviglie.....
Movete allora....organnizza il pulmàn con Iena.
Io salgo.
Sgargiula, prepara lo zaino..c'è da camminà pero'..che scarpe ci portiamoChe di Smerciula che sei!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si e basta.... quasiquasi ...![]()
Con te a Lurdès ci verrei davveroSi' pero' se lassame perde ce mette er numero dell'interno me pare la storia....mamma ciccio mi tocca...toccami ciccio....
Ps:ao' comunque risponde occupato....ce sara' la fila dei cicci???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...si e basta.
Con te a Lurdès ci verrei davvero![]()
![]()
![]()
Senti tu ti porti le Padovan rosse, io un paio di Jimmy Choo... dopo qualche km abbiamo gia' le visioni...Sgargiula, prepara lo zaino..c'è da camminà pero'..che scarpe ci portiamo![]()
......![]()