Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Ma per voi quali sono i sintomi dell'innamoramento...
P.S. Si astenga Alberoni...

P.S. Si astenga Alberoni...

Gli altri appunto notano che:...e quali sono i comportamenti esterni che notano anche gli altri
mah, dipende...meno male che dura poco quel momento.........
Non parlo di amore o relazione, ma di quello stato da "rinco" che ti estranea dal mondo. Può andare da un minimo di 15 giorni ad un massimo di un paio di mesi. Per i casi gravi e acuti, la cosa può andare oltre, ma credo improbabile possa durare più di 4 mesi, anche perchè uno poi si rende conto che sta diventando ridicolo. Gli amici prima o poi vedono che sei sulle nuvole e se all'inizio ti guardano divertiti e anche felici, poi cercano di portarti alla realtà. Non si cancella l'amore, ma l'abitudine poi prende il sopravvento.mah, dipende...
sono tanti:
- disagio quando devi salutare una persona e inizi a contare il tempo che ti manca per rivederla
- quando vedendo il suo numero sul cellulare hai gli occhi che sprizzano stelle tutto intorno
- quando ti deprimi se ti comunica un contrattempo
- quando è il primo pensiero appena sveglio e l'ultimo quando ti addormenti
- quando non ti importa come, dove, quando, perchè, l'importante è che ci sia......
Ci sono penso tante altre ragioni che te lo fanno capire come l'espressione da ebete mentre guardi la persona che ami, ma alcune di queste le notano gli altri, tu diventi ridicolo e non te ne accorgi....
Appunto, ma è spesso proprio la noia che muove certi altri meccanismi.penso che questo sia amore, e spero che non passi mai. tutto il resto è noia.
E' facile . Il mio sintomo dell'innamoramento è quando inizio ad infrangere tutte le promesse che mi sono fatto in precedenza.Ma per voi quali sono i sintomi dell'innamoramento...![]()
P.S. Si astenga Alberoni...![]()
E' facile . Il mio sintomo dell'innamoramento è quando inizio ad infrangere tutte le promesse che mi sono fatto in precedenza.
In altre parole possiamo dire che: ... tutte le miei belle intezioni di non innamorarmi più, ... se ne vanno a farsi un volo con la stessa velocità che ho utilizzato a dirlo.![]()
Ho solo provato a dare un senso compiuto a quello che mi succede, ... mi sembra molto palese che in poche parole ..... sia a come hai detto tuFai il furbo tu con queste spiegazioni generiche, dillo che ti rimbabisci come tutti gli altri.....![]()
Appunto, ma è spesso proprio la noia che muove certi altri meccanismi.![]()
Tipo ..ottovolante?...........è un moto perpetuo a fasi alterne..... poi lo si spaccia periodicamente quale irrinunciabile stato d'estasi!!![]()
Bruja
è citato in tutti i testi che le relazioni extra, con il loro vivido contorno di Drammi ed Esaltazioni e Depressioni, sviluppano sostanze allucinogene...se tanto spesso si scambiano ..lucciole per lanterne ...
e...
amore per un callesse...ma anche ..calessi per amore...
soprattutto negli altri significa che non abbiamo chiaro come si manifesta l'innamoramento ..cosa si sente dentro lo sappiamo (spero) ma come si verifica nei comportamenti...
...a volte neppure si riconosce in noi stessi ...qualcuno e soltanto qualcuno sa a cosa mi riferisco![]()
è citato in tutti i testi che le relazioni extra, con il loro vivido contorno di Drammi ed Esaltazioni e Depressioni, sviluppano sostanze allucinogeneChe danno anche dipendenza![]()
![]()
Bacio!
Si può bastare, hai fatto la diagnosi..................è la prognosi che la si ipotizza sempre ma non si sa mai quanto durerà, come avverrà e se avrà un seguito!!!...che si riconosce, e gli altri lo riconoscono, quando pensi e soprattutto parli con le persone a te più care di una cosa sola. Quando poi smetti di parlarne perché tanto, nessuno, neppure il tuo amico più intimo, capirebbe, allora non hai più speranze e la patologia, l'unica che dona la vita, è conclamata.
Infine aggiungerei che si riconosce quando anche gli ostacoli che la tua razionalità ti urla che sono insormontabili, diventano inezie e li superi a fendenti di follia pura e febbricitante.
Può bastare![]()