Latte di capra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
purtroopo ieri ho commesso un errore.
andai a fare la spesa con Quelo Amore, ma si andava di fretta cosi ho preso in totale qualcosa come 3 o 4 litri di latte di capra....ma mica me ne sono accorta....perche le confezioni sono uguali, non ci disegnano nemmeno una capra davanti per farti capire....vabbe....era gia troppo tardi quando me ne sono accorta....ci avevo gia fatto la crema pasticcera per la mia torta alla frutta e il puree......

allora non voglio pronunciarmi......uno schifo totale.....eppure a me il formaggio di capra piace......ma a quanto pare non e' buono per nessuna ricetta....mamma mia

Sbriciolata

Escluso
andai a fare la spesa con Quelo Amore, ma si andava di fretta cosi ho preso in totale qualcosa come 3 o 4 litri di latte di capra....ma mica me ne sono accorta....perche le confezioni sono uguali, non ci disegnano nemmeno una capra davanti per farti capire....vabbe....era gia troppo tardi quando me ne sono accorta....ci avevo gia fatto la crema pasticcera per la mia torta alla frutta e il puree......

allora non voglio pronunciarmi......uno schifo totale.....eppure a me il formaggio di capra piace......ma a quanto pare non e' buono per nessuna ricetta....mamma mia
la crema pasticcera con il latte di capra... AHAHAHAHAHAHAH, scusa è che immagino solo l'odore.... ossignur, povera caciottina, hai fatto pure la fatica per fare la torta... mi immagino la faccia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso
la crema pasticcera con il latte di capra... AHAHAHAHAHAHAH, scusa è che immagino solo l'odore.... ossignur, povera caciottina, hai fatto pure la fatica per fare la torta... mi immagino la faccia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
be be be...ahahahahahah......ho fatto anche degli involtini caldi di pasta brise con dentro lamponi fragole e kiwi e poi ho fatto anche i biscotti semplici normali....
cmq si un odoraccio che non sentito molto all inizio perche A) sono raffreddata ma in via di guarigione, e B) avevo abbondato con vaniglia e gocce di arancia....

poi ho fatto anche la pannacotta allo zafferano :D ma quella l avevo fatta prima e avevo ancora il latte della mucca

Alessandra

πιθηκάκι

Lascia stare che anche io un sacco di volte ho rischiato di ptendete il goat milk!!!
Povera crema pasticcera!!!!

Quando ti va, che ne dici di andarci a prendere un cappuccino (cow milk, eh??!!) Somewhere?

Ultimo

Escluso

ahahhahhahahahahhahha ti amooooooooooooo figliolosa..!

Però sai, qua in Italia il latte di capra costa tantissimo ( minchia, ok in sicilia. ahahhhahaa magari qualcuno dice che non costa tantissimo da lui/lei) ma è di una prelibatezza..... basta abituarsi al forte aroma e dopo senti la differenza della bontà, bevendolo però. ahahhhhahaahahhaha

Caciottina

Escluso
ahahhahhahahahahhahha ti amooooooooooooo figliolosa..!

Però sai, qua in Italia il latte di capra costa tantissimo ( minchia, ok in sicilia. ahahhhahaa magari qualcuno dice che non costa tantissimo da lui/lei) ma è di una prelibatezza..... basta abituarsi al forte aroma e dopo senti la differenza della bontà, bevendolo però. ahahhhhahaahahhaha
oh ciao babboccio mio , je t'aime plus :)
in effetti qui 1.5L di latte muccoso costa 0.69 pence. 1.5L di capra costa 1.29....
ma sa troppo di formaggio di capra....troppo...none ' dolce per nulla....
a me il latte piace perche non sa di mozzarella (che infatti non mi piace)

Ultimo

Escluso
oh ciao babboccio mio , je t'aime plus :)
in effetti qui 1.5L di latte muccoso costa 0.69 pence. 1.5L di capra costa 1.29....
ma sa troppo di formaggio di capra....troppo...none ' dolce per nulla....
a me il latte piace perche non sa di mozzarella (che infatti non mi piace)

Io sono dovuto farmelo piacere, il latte muccoso fa parte degli alimenti a cui ho intolleranza. Mentre quello caproso :D:D mi risulta molto digeribile.

Eliade

Super Zitella Acida

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.