Le amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orchidea

Utente di lunga data
Ultimamente mi sento un cane..... di quelli che ringhiano....
Mi sento in colpa, e allora ho pensato di farvi una domanda.....

E' normale che un amante single si incavoli perhcè l'uomo che frequenta la tratta come un diversivo?
Dicendo poi che in realtà lei è l'unica cosa importante per lui, che le vuole bene etc?

E dopo nelle litigate lui affermi che lei in realtà è una troxxx matta... ed invidiosa, per il fatto che lei non vuole più giocare?

Credo ma correggetimi se sbaglio, che se lui le dica che con la moglie è finita che lei (l'amante) è importante per lui etc etc, credo sia normali che lei amante sogni no?
E l'invidia nei confronti della moglie è umana visto che lei amante vorrebbe vivere con quel lui no?

Scusate le mille domande....
ciao

Mari'

Utente di lunga data

E' normale che un amante single si incavoli perhcè l'uomo che frequenta la tratta come un diversivo?
Dicendo poi che in realtà lei è l'unica cosa importante per lui, che le vuole bene etc?

E dopo nelle litigate lui affermi che lei in realtà è una troxxx matta... ed invidiosa, per il fatto che lei non vuole più giocare?

Credo ma correggetimi se sbaglio, che se lui le dica che con la moglie è finita che lei (l'amante) è importante per lui etc etc, credo sia normali che lei amante sogni no?
E l'invidia nei confronti della moglie è umana visto che lei amante vorrebbe vivere con quel lui no?

ciao

Orchidea nella vita contano i "Fatti", le cose concrete/reali ;) e non le favole roccantate con tante belle parole ... fatti furba! :)

elena

Utente di lunga data

ciao
Perché ti senti in colpa? Nei confronti di chi?

Alle tue domande rispondo che sì, è del tutto normale.

Ma come dico sempre, le sensazioni sono importanti.
Tu senti di essere per lui solo un diversivo e vuoi essere di più.
Ovvio che non puoi realizzare i tuoi desideri da sola.

Ma ascolta Orchidea, io non vorrei mai che il mio uomo si separasse da sua moglie "solo" per stare con me.
Vorrei che lui si separasse indipendentemente da me.

elena

Utente di lunga data
Orchidea nella vita contano i "Fatti", le cose concrete/reali ;) e non le favole roccantate con tante belle parole ... fatti furba! :)
I fatti che seguono le parole. :up:
E le sensazioni che derivano da quei fatti.

Mari'

Utente di lunga data
I fatti che seguono le parole. :up:
E le sensazioni che derivano da quei fatti.

Cara Elena :) a volte le sensazioni possono ingannare ;) i "fatti" son quelli, e' la realta', c'e' poco da fare :cooldue:.

orchidea

Utente di lunga data
Perché ti senti in colpa? Nei confronti di chi?

Alle tue domande rispondo che sì, è del tutto normale.

Ma come dico sempre, le sensazioni sono importanti.
Tu senti di essere per lui solo un diversivo e vuoi essere di più.
Ovvio che non puoi realizzare i tuoi desideri da sola.

Ma ascolta Orchidea, io non vorrei mai che il mio uomo si separasse da sua moglie "solo" per stare con me.
Vorrei che lui si separasse indipendentemente da me.
Di questo ne sono cosciente e mai avrei voluto che ciò accadesse... perchè alla fine poteva dare la colpa a me se io non gli andavo bene :)

Mi sento in colpa perhcè l'ho allontanato a malo modo stressandolo per diversi mesi... poichè più lo allontanavo pi mi cercava, l'ho insultato come un cane, non gli ho dato pace..
Ora mi disprezza mi sento in colpa solo per questo, anche se gliel'ho spiegato con il cucchiaino.... e tanto non capiva...
Non so fare l'amante.... non riuscivo a vedere altri frequentando lui..
alla fine esausta per l'ennnesima volta l'ho massacrato, ora mi disprezza...
non so se ho fatto bene, ma certo non potevo continuare ad accontentarmi di una cena ogni tanto e loro a fare vacanze weekend etc etc....
non ne potevo piu volevo esser lasciata in pace, invece mi ricercava sempre..
ecco per lui erano questi i fatti che non riusciva a fare a meno di me... e consideriamo che sesso quasi zero...
per me i fatti sono altro.... ma va bhe avrò sbagliato.. ma tanto cosa continuavo a fare?
mi spiace solo che mi disprezza

Mari'

Utente di lunga data
Di questo ne sono cosciente e mai avrei voluto che ciò accadesse... perchè alla fine poteva dare la colpa a me se io non gli andavo bene :)

Mi sento in colpa perhcè l'ho allontanato a malo modo stressandolo per diversi mesi... poichè più lo allontanavo pi mi cercava, l'ho insultato come un cane, non gli ho dato pace..
Ora mi disprezza mi sento in colpa solo per questo, anche se gliel'ho spiegato con il cucchiaino.... e tanto non capiva...
Non so fare l'amante.... non riuscivo a vedere altri frequentando lui..
alla fine esausta per l'ennnesima volta l'ho massacrato, ora mi disprezza...
non so se ho fatto bene, ma certo non potevo continuare ad accontentarmi di una cena ogni tanto e loro a fare vacanze weekend etc etc....
non ne potevo piu volevo esser lasciata in pace, invece mi ricercava sempre..
ecco per lui erano questi i fatti che non riusciva a fare a meno di me... e consideriamo che sesso quasi zero...
per me i fatti sono altro.... ma va bhe avrò sbagliato.. ma tanto cosa continuavo a fare?
mi spiace solo che mi disprezza

Quello da disprezzare e' lui ... ha tradito la moglie con te e, ha tradito te con la moglie ... fai un po tu, doppio tradimento.

PS Ma come fate a fidarvi di questi elementi?:(

sienne

lucida-confusa
Quello da disprezzare e' lui ... ha tradito la moglie con te e, ha tradito te con la moglie ... fai un po tu, doppio tradimento.

PS Ma come fate a fidarvi di questi elementi?:(

Be … la tradita è la moglie … che non sapeva di stare in un triangolo …

Orchidea conosceva le condizioni e le ha accettate … non si può parlare di tradimento nei suoi confronti …

sienne

Mari'

Utente di lunga data
Be … la tradita è la moglie … che non sapeva di stare in un triangolo …

Orchidea conosceva le condizioni e le ha accettate … non si può parlare di tradimento nei suoi confronti …

sienne

... e lui tra i due guanciali a godersela :incazzato:

sienne

lucida-confusa
... e lui tra i due guanciali a godersela :incazzato:
be, orchidea lo ha permesso ed ha goduto pure lei ...

un tradimento di questo tipo si compie in due ...

sienne

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

orchidea

Utente di lunga data
Ma in realta' noi sesso quasi zero ma dicevaa che mi voleva troppo bene aveva bisogno di un amica con cui parlare stare bene confidarsi
Io per mesi a dire che mi ero innamorata e lui insiteva.
Ma mi domando un amico uomo nn lo poteva trovare?
Ma mi dico cavoli ti dico che ci sto male perche mi son innamorata (di cosa mi chiedo ora, visto che anche se nn gli ha fatto mai mancare nulla ha tradito la moglie in un suo momento delicato)
Perche continui? Se mi vuoi bene mi lasci in pace visto che io nn ci riesco!
Alla fine ha affermato di amare la moglie!
Sia lodato il signore!
Io mi colpevolizzo solo per aver reagito male ma credo sia istinto di sopravvivenza...

Mari'

Utente di lunga data
Ma in realta' noi sesso quasi zero ma dicevaa che mi voleva troppo bene aveva bisogno di un amica con cui parlare stare bene confidarsi
Io per mesi a dire che mi ero innamorata e lui insiteva.
Ma mi domando un amico uomo nn lo poteva trovare?
Ma mi dico cavoli ti dico che ci sto male perche mi son innamorata (di cosa mi chiedo ora, visto che anche se nn gli ha fatto mai mancare nulla ha tradito la moglie in un suo momento delicato)
Perche continui? Se mi vuoi bene mi lasci in pace visto che io nn ci riesco!
Alla fine ha affermato di amare la moglie!
Sia lodato il signore!
Io mi colpevolizzo solo per aver reagito male ma credo sia istinto di sopravvivenza...

Orchidea chiudi a taglio netto ... fai conto ch'e' stata una esperienza ... la prossima volta sii piu' cauta, esci con uomini senza guinzaglio/legami ;)

Mari'

Utente di lunga data

Hirohito

Utente di lunga data

ciao
NO. No, neanche un pò.
Le amanti non devon chieder nulla.
Hanno già avuto troppo.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.