le conclusioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
lui ha solo bisogno che gli passi la sbronza...
sono gli altri due che secondo me hanno seriamente bisogno di un supporto psichiatrico...
... e qui siamo pienamente d'accordo.

Mari'

Utente di lunga data
Ormai per me è un MUST...come il BLOG di GRILLO al mattino, come INTERNAZIONALE il venerdì sera con Pallina a fianco nel letto...

vi voglio bene.......
Aspetta a dirlo

O

Old alesera

Guest
allora

vi voglio un pò bene....

leggevo prima di quella ragazza che ha rimorchiato on line quello a 30 anni con 3 lauree.....io sto prendendo ora a novembre la terza....cacchio mi sa che passerò per coglione anche io.....

Mari'

Utente di lunga data
vi voglio un pò bene....

leggevo prima di quella ragazza che ha rimorchiato on line quello a 30 anni con 3 lauree.....io sto prendendo ora a novembre la terza....cacchio mi sa che passerò per coglione anche io.....
... guarda che i "coglioni" marciano sempre in coppia
se no che coglioni sono?

Mari'

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Ale, tutto ciò che ti è stato detto finora (detto tra noi, se te lo dicono Anna, Marì e Persa vai tranquillo!
) è giusto secondo me.
Il problema non sei tu in quanto persona, ma in quanto uomo forse ingenuo che si è infilato in una situazione molto discutibile.
Ora stai prendendo coscienza di quanto è successo ed hai le armi per uscirne con maggiore consapevolezza.
E questo è molto positivo!

O

Old alesera

Guest
sono contento

ragazzi solo 1 riga per dirvi che sto molto meglio anche perchè ho avuto diciamo la prova del fuoco...l ho incrociata in ascensore....aveva 2 occhiaie ma sono sicuro non per rimorsi
ma sicuramente per notti brave detto questo lei ha abbassato lo sguardo quando ha sentito la mia voce....io l ho vista e poi me ne sono andato....sto bene....ma spero comunque di incrociarla il meno possibile...poi il tempo farà il resto!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ragazzi solo 1 riga per dirvi che sto molto meglio anche perchè ho avuto diciamo la prova del fuoco...l ho incrociata in ascensore....aveva 2 occhiaie ma sono sicuro non per rimorsi
ma sicuramente per notti brave detto questo lei ha abbassato lo sguardo quando ha sentito la mia voce....io l ho vista e poi me ne sono andato....sto bene....ma spero comunque di incrociarla il meno possibile...poi il tempo farà il resto!

se hai superato la fase della rabbia stai senz'altro molto meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.