Le doppie facce

Skorpio

Utente di lunga data
Ieri sera nel derby di Torino, alla espulsione di Baselli per doppia ammonizione (giocatore del Torino) il suo allenatore (in foto) ha inscenato la solita sceneggiatura piagnona e vittimistica con telecamere e terna arbitrale.

Salvo poi, negli spogliatoi, dire che si.. l'espulsione era giusta e c'era poco da dire (inchiodato evidentemente dalle immagini, che comunque erano molto ben chiare anche a lui, sin dal primo momento)

Che ne pensate di persone così?

Che affidabilità può avere una persona così?

Come potreste mai credere nella obiettività di una persona così, in assenza di prove certe, come un replay impietoso, che gli chiudono drammaticamente ogni strada per celebrare il suo finto vittimismo?

Allegati

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ieri sera nel derby di Torino, alla espulsione di Baselli per doppia ammonizione (giocatore del Torino) il suo allenatore (in foto) ha inscenato la solita sceneggiatura piagnona e vittimistica con telecamere e terna arbitrale.

Salvo poi, negli spogliatoi, dire che si.. l'espulsione era giusta e c'era poco da dire (inchiodato evidentemente dalle immagini, che comunque erano molto ben chiare anche a lui, sin dal primo momento)

Come potreste mai credere nella obiettività di una persona così, in assenza di prove certe, come un replay impietoso, che gli chiudono drammaticamente ogni strada per celebrare il suo finto vittimismo?
che ha fatto la scena in campo che fanno di solito:D
poi rispondo con calma

JON

Utente di lunga data

Il problema, secondo me, è quello di porsi domande sull'obiettività in un ambiente simile. Per piacere...

Brunetta

Utente di lunga data
Penso che si richieda a calciatori e allenatori, sottoposti a pressione per ognuno di noi inimmaginabile, capacità di autocontrollo che noi non abbiamo quando cerchiamo parcheggio fuori dal supermercato.

Skorpio

Utente di lunga data
Penso che si richieda a calciatori e allenatori, sottoposti a pressione per ognuno di noi inimmaginabile, capacità di autocontrollo che noi non abbiamo quando cerchiamo parcheggio fuori dal supermercato.
Anche a stipendi inimmaginabili.. :cool:

Li manderei una settimana in miniera, poi vedresti quale autocontrollo che metterebbero su.. :rotfl:

E cmq .. nel caso di specie.. tutta la partita a frignare con gli arbitri a dire: e dategli anche un rigore, e buttatene fuori un altro..

Avendo ( e sapendo di avere) torto marcio..

Su.. :cool:

Foglia

utente viva e vegeta

Li manderei una settimana in miniera, poi vedresti quale autocontrollo che metterebbero su.. :rotfl:

E cmq .. nel caso di specie.. tutta la partita a frignare con gli arbitri a dire: e dategli anche un rigore, e buttatene fuori un altro..

Credo faccia parte del gioco, e in conseguenza del loro lavoro. Una "mansione" secondaria, se vogliamo, ma pure sempre una mansione. Il problema sorge quando non si sa fare altro. E questo non intendendomi di calcio, non so :)

Brunetta

Utente di lunga data

Fa parte del gioco delle parti.
Gli juventini ad esempio sostengono di non avere un trattamento di favore.

brenin

Utente
Staff Forum
Per 1,5 milioni di euro netti all'anno, nel caso dell'allenatore serbo, mi farei portare la spesa a casa da Slunga.... :)
scherzi a parte.... penso che molti di loro si prendano troppo sul serio, rimanendo comunque avvezzi - molte volte - a giustificazioni e scusanti assolutamente puerili da far sorridere....
Ammiravo molto Boskov, che una volta - incalcato dal solito giornalista " sportivo " su un rigore negato alla Samp - rispose : " è rigore solo quando arbitro fischia "....

Brunetta

Utente di lunga data
Per 1,5 milioni di euro netti all'anno, nel caso dell'allenatore serbo, mi farei portare la spesa a casa da Slunga.... :)
scherzi a parte.... penso che molti di loro si prendano troppo sul serio, rimanendo comunque avvezzi - molte volte - a giustificazioni e scusanti assolutamente puerili da far sorridere....
Ammiravo molto Boskov, che una volta - incalcato dal solito giornalista " sportivo " su un rigore negato alla Samp - rispose : " è rigore solo quando arbitro fischia "....
Boskov era Boskov.
Credo che non riusciamo a immaginare quella pressione e quel distacco dalla realtà.
Nessuno di noi può capire un Totti che vede dal vivo migliaia di uomini piangere per lui.

Skorpio

Utente di lunga data
Boskov era Boskov.
Credo che non riusciamo a immaginare quella pressione e quel distacco dalla realtà.
Nessuno di noi può capire un Totti che vede dal vivo migliaia di uomini piangere per lui.
Il problema non è che Boskov era Boskov ma che luqquí è un piagnone.

Patetico, per giunta.

E mica da sabato sera

perplesso

Administrator
Staff Forum

tra caratteri impulsivi, esuberanza da adrenalina da partita, ci sta a botta a calda uno reagisca male, mentre a mente fredda riesca a ragionare più lucidamente.

poi sai, parliamo di una squadra il cui presidente s'è appena preso 1 anno di squalifica perchè non si è accorto di aver venduto un pacco di biglietti ad un boss della Ndrangheta, quindi c'è anche il discorso di sapere con chi si ha a che fare

Skorpio

Utente di lunga data
tra caratteri impulsivi, esuberanza da adrenalina da partita, ci sta a botta a calda uno reagisca male, mentre a mente fredda riesca a ragionare più lucidamente.

poi sai, parliamo di una squadra il cui presidente s'è appena preso 1 anno di squalifica perchè non si è accorto di aver venduto un pacco di biglietti ad un boss della Ndrangheta, quindi c'è anche il discorso di sapere con chi si ha a che fare
Si infatti, lui lo fa solo con la Juve.. :rotfl: :rotfl:

E comunque che era boss della ndrangheta se ne potevano accorgere anche le forze dell'ordine e arrestarlo, invece di lasciarlo a piede libero.

Ah già.. ma che c'entra...

In galera mica ci stanno i delinquenti.. :rotfl: :rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si infatti, lui lo fa solo con la Juve.. :rotfl: :rotfl:

E comunque che era boss della ndrangheta se ne potevano accorgere anche le forze dell'ordine e arrestarlo, invece di lasciarlo a piede libero.

Ah già.. ma che c'entra...

In galera mica ci stanno i delinquenti.. :rotfl: :rotfl:
possiamo fare una passeggiata attorno allo stadio prima della partita e parlare con alcuni dei bancarellari che ci sono.

ne conosco personalmente bene più d'uno. sarà interessante capire anche per te cos'è veramente la Juventus FC

Skorpio

Utente di lunga data
possiamo fare una passeggiata attorno allo stadio prima della partita e parlare con alcuni dei bancarellari che ci sono.

ne conosco personalmente bene più d'uno. sarà interessante capire anche per te cos'è veramente la Juventus FC
Facciamola sta passeggiata.. :rotfl:

Ma non hai risposto alla mia osservazione :cool:

Però io i biglietti li compro su internet.

E non mi risulta che chi bazzica nei dintorni di ogni stadio italiano si sia laureato a Oxford :cool:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Facciamola sta passeggiata.. :rotfl:

Ma non hai risposto alla mia osservazione :cool:

Però io i biglietti li compro su internet.

E non mi risulta che chi bazzica nei dintorni di ogni stadio italiano si sia laureato a Oxford :cool:
guarda che più in alto sali nella gerarchia di certe organizzazioni e meno si rendono riconoscibili, l'epoca dei Provenzano è passata

Skorpio

Utente di lunga data
guarda che più in alto sali nella gerarchia di certe organizzazioni e meno si rendono riconoscibili, l'epoca dei Provenzano è passata
Si ma ammesso e concesso che..

io che ci posso fare?

È come Curzi che tifava Lazio, e era comunista.

Tifava Lazio e basta.

E sinisa secondo me è un piagnone, che se giocava contro il Sassuolo avrebbe fatto le stesse scenette uguale preciso,frignando il fatto che hanno avuto il terremoto X anni fa e x questo li aiutano

I frignoni lo sanno loro a quali scuse appellarsi

E sono tutte buone per frignare

Peccato che Baselli abbia detto che ha fatto una stronzata

Gli ha fatto fare la figura del biscaro al suo allenatore

Un ragazzo che insegna la lealtà a un omo fatto è finito, è un segnaccio

La volta che avesse davvero motivo x frignare, non lo guarderebbe nessuno

E sarebbe più che giusto

Sbaglio?

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum