Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Sapeva suonare i pezzi di Django ReinardMamma mia Persa... musicista appassionato di jazz... era una mina vagante...![]()
Sapeva suonare i pezzi di Django ReinardMamma mia Persa... musicista appassionato di jazz... era una mina vagante...![]()
mio amor. mi accetti per la gnocca che sono??
tu mi adori magda??
e allora!
vedi che la cosa é reciproca?![]()
![]()
Holly attenta, ricorda la fine che ha fatto Magda.....Non ce la faccio più...non ce la faccio piùùùùùùùù
![]()
![]()
![]()
Ch'e' successo?Non ce la faccio più...non ce la faccio piùùùùùùùù
![]()
![]()
![]()
Altra Sgargiualta... diffidare dei musicisti... di quelli jazz poi neanche a pensarci... il jazz e' roba da narcisi, virtusismo di assoli...Sapeva suonare i pezzi di Django Reinard![]()
le ho proposto di sposarla...Ch'e' successo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Imprescindibile!!tipo portare il caffè a letto, si
oltre.. non ricordo![]()
una delle più belle storie di sesso che ho avuto è stata con un musicista cabarettistaAltra Sgargiualta... diffidare dei musicisti... di quelli jazz poi neanche a pensarci... il jazz e' roba da narcisi, virtusismo di assoli...![]()
Ma le mutandine erano le tue?una delle più belle storie di sesso che ho avuto è stata con un musicista cabarettista
mi ha fatto fare figure di merda perchè andava in giro la sera con la tuba con dentro delle mutandine che tirava fuori a mò di mago.....![]()
marò, non fatemici pensare...
no..Ma le mutandine erano le tue?![]()
Ci si è impegnato per anni ...finché non ha trovato altri virtuosismi in cui impegnarsiAltra Sgargiualta... diffidare dei musicisti... di quelli jazz poi neanche a pensarci... il jazz e' roba da narcisi, virtusismo di assoli...![]()