Le paste fredde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Innominata

Utente che predica bene
Come le fate? A me non attirano tanto, ma qua a casa mia i gatti randagi e non la amano appassionatamente, per cui volentieri ascolterei i vostri suggerimenti tra i quali potrei trovare una soluzione che piaccia a tutti. Se no sempre pomodori e mozzarella(noia), o tonno e prezzemolo(taedium vitae), o wurstel e piselli(tradimento). Ho voglia di evasioni:rolleyes:...

Lui

U SFRUCULIATURI
questa delle paste fredde, proprio non la capisco. qual'è l'utilità di mangiarle. provata una, le altre sono tutte uguali. non risparmi nel doverle preparare, dove sta il vantaggio?

lunaiena

Scemo chi legge
Come le fate? A me non attirano tanto, ma qua a casa mia i gatti randagi e non la amano appassionatamente, per cui volentieri ascolterei i vostri suggerimenti tra i quali potrei trovare una soluzione che piaccia a tutti. Se no sempre pomodori e mozzarella(noia), o tonno e prezzemolo(taedium vitae), o wurstel e piselli(tradimento). Ho voglia di evasioni:rolleyes:...
io oggi , anzi ieri
l'ho fatta con zucchine (fresche dell'orto ) e tonno:

fai soffriggere le zucchine con olio aglio e peperoncino
unisci poi un bicchiere di vino bianco e fai sfumare...
che siano solo morbide ...
aggiungi alla pasta io( ho usato penne)con il tonno , un po di basilico , olio e aceto balsamico
metti in frigo , finita.

lunaiena

Scemo chi legge
oppure
insalata di pasta con pollo verdure e philadelphia:

fai rosolare il petto do pollo con cipolla e olio aggiungi piselli e fagiolini
condisci la pasta e aggiungi la philadelphia a tocchetti ,se ti piace spolverizza con un pò di peperoncino...
fatta...

lunaiena

Scemo chi legge
poi ne so altre a me piacciono molto...

stasera mi sono fatta il succo di ananas che non c'entra nulla
con la pasta ma a me piace un sacco...
oppure puoi fare sempre per i tuoi gatti una buona bibita dissetante salvia e limone
che ti fa anche digerire la pasta volendo:D

lunaiena

Scemo chi legge
questa delle paste fredde, proprio non la capisco. qual'è l'utilità di mangiarle. provata una, le altre sono tutte uguali. non risparmi nel doverle preparare, dove sta il vantaggio?

che d'estate sono fresche ...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Speck e zucchine, oppure melone e speck.... Misto di capperi (quelli buoni ..i fiori di cappero intendo) olive (possibilmente taggiasche ) e tonno ( possibilmente di carloforte o favignana) fai un trito di capperi e olive e poi aggiungi il tonno a pezzetti piccoli un buon evo se ti va cospargi con un po' di origano e ci condisci farfalle o orecchiette fresche... Seno la puoi fare con il pesce :mrgreen:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
sempre e solo vegetariane ( che strano eh?! ) e sempre con una spezia regina del piatto. Curcuma, Curry e Menta sono le mie preferite. :D

Simy

WWF
sempre e solo vegetariane ( che strano eh?! ) e sempre con una spezia regina del piatto. Curcuma, Curry e Menta sono le mie preferite. :D
buonissima la curcuma!
io adoro anche la paprika

Joey Blow

Escluso
Non mi dire che fai la gattara, eh.

lunaiena

Scemo chi legge

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Le faccio raramente ma quando capita con pasta fusilli, maionese e piselli, dadini di wurstel, fettine o strisce di cetrioli (tedeschi, gli altri non sono commestibili, cioè troppo salati, troppo piccoli o troppo duri), una traccia di patate e carote; magari un po' di sedano. La maionese fa da collante, ma non troppa. Da preparare e mangiare istantaneamente ... non lasciare che la maionese venga assorbiita dalla pasta :)

Leda

utente Olimpi(c)a
io oggi , anzi ieri
l'ho fatta con zucchine (fresche dell'orto ) e tonno:

fai soffriggere le zucchine con olio aglio e peperoncino
unisci poi un bicchiere di vino bianco e fai sfumare...
che siano solo morbide ...
aggiungi alla pasta io( ho usato penne)con il tonno , un po di basilico , olio e aceto balsamico
metti in frigo , finita.

La provo :wide-grin:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.