È palesemente non realistico, ma mi piace il modo di porre questioni etiche. Vi piace?
Brunetta Utente di lunga data 17 Febbraio 2016 #1 È palesemente non realistico, ma mi piace il modo di porre questioni etiche. Vi piace?
M Mary The Philips Utente di lunga data 18 Febbraio 2016 #2 Ci piace cosa? Quale questione etica c'è dietro un delitto perfetto, e di che tipo di delitto si parla? Non ho capito niente
Ci piace cosa? Quale questione etica c'è dietro un delitto perfetto, e di che tipo di delitto si parla? Non ho capito niente
Brunetta Utente di lunga data 18 Febbraio 2016 #3 Mary The Philips ha detto: Ci piace cosa? Quale questione etica c'è dietro un delitto perfetto, e di che tipo di delitto si parla? Non ho capito niente Clicca per espandere... È una serie televisiva. Se non l'hai mai vista non hai idea. È un po' "siamo tutti colpevoli".
Mary The Philips ha detto: Ci piace cosa? Quale questione etica c'è dietro un delitto perfetto, e di che tipo di delitto si parla? Non ho capito niente Clicca per espandere... È una serie televisiva. Se non l'hai mai vista non hai idea. È un po' "siamo tutti colpevoli".