Legge sulla caccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
http://www.repubblica.it/2008/10/se.../caccia-deregulation/caccia-deregulation.htmlhttp://www.corriere.it/cronache/09_...ia_b0581f24-0e07-11de-b3a4-00144f02aabc.shtml

io non ho parole. Ma con tutto quello che non va in questo paese di cacca questi deficienti partoriscono 'ste leggi del menga???
a prescindere la tutela delle specie protette delle quali ora se ne fottono , del fatto che possano sparare a qualsiasi cosa che vola e non...
ma a 16 anni mettergli in mano la doppietta non è un po' prestino???vedremo i risultati...
poi sentivo la littizzetto che diceva (spero fosse una cazzata) che si potrà sparare a qualsiasi animale che disturba...
io non lo so, mi sembra che siano tutti pazzi...

O

Old Alexantro

Guest
odio la caccia x sport
sparare a povere bestiole cosi' x passatempo
giustifico la caccia x sopravivenza ma quello e' un altro discorso

O

Old Asudem

Guest
odio la caccia x sport
sparare a povere bestiole cosi' x passatempo
giustifico la caccia x sopravivenza ma quello e' un altro discorso
sì ma a prescindere, hai letto??
si portano dietro nella gabbietta un uccellino per richiamare gli altri

e poi possono sparare anche agli uccelli che stanno migrando mentre prima non si poteva. In più non solo nella propria residenza ma anche fuori

O

Old Alexantro

Guest
sì ma a prescindere, hai letto??
si portano dietro nella gabbietta un uccellino per richiamare gli altri

e poi possono sparare anche agli uccelli che stanno migrando mentre prima non si poteva. In più non solo nella propria residenza ma anche fuori
ho letto ora ...vergognoso
magari al primo minorenne che gli scappa un colpo nella direzione sbagliata la cambieranno di nuovo

O

Old Alexantro

Guest
oddio io odio la caccia e detesto chi la pratica come semplice passatempo ma da qui a dire di esser felice x i vari incidenti di caccia......

O

Old Alexantro

Guest
non abbastanza. speriamo che ora qualche sedicenne spari ad minchiam e ne faccia fuori un bel poì
eh occhio a parlare cosi
xche nn e' detto che chi spara ad minchiam debba x forza colpire x sbaglio altri cacciatori...c'e anche gente che con la caccia c'entra poco

O

Old Asudem

Guest
oddio io odio la caccia e detesto chi la pratica come semplice passatempo ma da qui a dire di esser felice x i vari incidenti di caccia......
io invece ne sono strafelice
oggi sparano a passerotti e uccellini per il gusto di sparare .
Che s'impallinino fra di loro per vedere di nascosto l'effetto che fa...

O

Old Asudem

Guest
eh occhio a parlare cosi
xche nn e' detto che chi spara ad minchiam debba x forza colpire x sbaglio altri cacciatori...c'e anche gente che con la caccia c'entra poco
appunto

allora capisci la cazzata di questa legge che permette a qualsiasi psicopatico pure minorenne (non votano, non guidano ma possono sparare
) d'imbracciare un fucile e con la scusa della caccia di fare fuori chi desidera

è una grande idiozia (ma la caccia stessa lo è per me)ma mi auguro proprio che non ne debba pagare la scelleratezza nessuno con la propria vita.

lale75

Utente di lunga data
"La caccia sarà uno sport solo quando anche gli animali avranno un fucile"non ricordo dove l'ho letto ma concordo..

Old reale

Utente di lunga data
"La caccia sarà uno sport solo quando anche gli animali avranno un fucile"non ricordo dove l'ho letto ma concordo..
contando che la natura, come disse un certo Giacomo, è "maligna" e che sì, gli animali sono carini, amorevoli, belli ecc...ma anche terribilmente feroci, insensibili, ecc.......secondo queste ultime caratteristiche direi proprio che gli animali i fucili già li hanno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.