leggerissimamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
ma daii..è prorio idiot dici?
La vidi quando ancora stavo a Fi ad una prima di non ricordo quale film con Verdone... stava rilasciando un'intervista... roba da vergognarsi.. inclusa l'aria da prima donna... ma e' bella... tanto

Bruja

Utente di lunga data
?????????????

Addirittura...

allora...okkei...il quadro è chiaro

Per il Q.I e la bellezza posso concordare ma mi chiarite la definizione cefalo, a quale "lui" vi riferivate??........

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Per il Q.I e la bellezza posso concordare ma mi chiarite la definizione cefalo, a quale "lui" vi riferivate??........

Bruja
In effetti poteva esser peggio... ma ha il naso piccolo

Bruja

Utente di lunga data
Letty

..............io lo inviterei ad un funerale, ha le physique du role e l'espressione di quello che sa di non essere nominato nel testamento...........!!!

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data

peggio?

a ma non piacciono i bellonzoli...non mi piacciono affatto...Lerner, per fare un esempio è un uomo che potrebbe pure piacermi...per dirti che la personalità è in assoluto vincente a qualsiasi immagine ai miei occhi...

ma questa faccia da mortacino...col basettone di tendenza ... ( e se penso alle canzoni è la fine..) mi fa bleach...

ecchettedevo di'..è cosi...

Lettrice

Utente di lunga data
peggio?

a ma non piacciono i bellonzoli...non mi piacciono affatto...Lerner, per fare un esempio è un uomo che potrebbe pure piacermi...per dirti che la personalità è in assoluto vincente a qualsiasi immagine ai miei occhi...

ma questa faccia da mortacino...col basettone di tendenza ... ( e se penso alle canzoni è la fine..) mi fa bleach...

ecchettedevo di'..è cosi...

e vabbe.. porta la legna io la benzina... lo si elimina cosi' ci siamo tolte il peso

Bruja

Utente di lunga data
Letty

e vabbe.. porta la legna io la benzina... lo si elimina cosi' ci siamo tolte il peso
osso venire anch'io..... mi faccio scrivere l'omelia funebre dalla Badessa??!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.