Non mi sarei mai permessa di fare un'osservazione simile a nessun altro, ma proprio spinta dalla tua richiesta, e dai tuoi modi, ti muovo questa critica.
Noto con un certo disagio che ami riprendere i frequentatori di questo forum con pungenti osservazioni sui loro errori di grammatica o di battitura.
Perdonami, trovo davvero che sia poco simpatico questo tuo modo di fare, e permettimi di dirlo con sincero spirito amichevole.
In particolare mi riferisco a questo tuo post:
http://www.tradimento.net/showthread.php?t=1488
Per porti in modo così arrogante dietro la cattedra del "professore di punteggiatura", secondo me dovresti essere tu per primo "perfetto" nell'uso di questi "misteriosi segnetti".
In particolare mi riferisco ai puntini di sospensione, dei quali fai un uso davvero "singolare".
Non ti scrivo per invitarti a utilizzarli con parsimonia, so che ti chiederei l'impossibile, ma almeno usa la più elementare regola collegata a questa particolare punteggiatura: Lascia uno SPAZIO dopo i puntini di sospensione, SEMPRE!
Non voglio passare per maleducata, e se pensi che lo sia ti chiedo scusa fin da subito, soprattutto in un forum non mi permetterei mai di fare osservazioni sul modo di scrivere delle altre persone, anzi ti confido che il tuo scrivere, e le tue "risatine" mi mettono sempre di buon umore (mi fanno ridere).
Giulia