O
Old laila
Guest
mai come in questo momento vi sento di dirvi che chi tradisce è malato...
e chi si fa soggiogare da lui/lei fa l'errore più grosso in assoluto..
ho già postato la mia storia...io ero l'altra..per due anni..
ero quella che gli voleva bene...era il mio migliore amico...il mio amante..
ero quella che voleva vederlo felice e che ogni tanto si allontanava per fargli capire cose voleva seriamente..
non gli ho mai chiesto nulla...gli hi solo voluto bene,..e lui altrettanto..mi ha sempre fatto stare bene e non aveva alcun tipo di senso di colpa verso la fidanzata..
poi lei ha scoperto tutto e lui si è eclissato...
non l'ho più visto nè sentito..
ok..lo capisco..ha scelto ...
ma lui non mi ha fatto vivere per due anni..e mi mancava...anche solo l'amico..
oggi (
) gli ho scritto una mail..per augurargli buona Pasqua...mi ha risposto che sono stata l'errore più grosso della sua vita e mi ha intimato di sparire..
ragazzi.....il mio famosissimo self control è andato a farsi benedire e ho combinato un macello....ho scritto a lei di lasciarlo stare...che non è un uomo...
mi ha chiamato la sua amica...e mi ha detto che lei sta malissimo...e che lui ha sempre detto che io sono solo una pazza e una troia...
oddioooooooo
ora,...lei non c'entra nulla...mi vergogno di essermi comportata così..
ma lui??????
che schifo....
e chi si fa soggiogare da lui/lei fa l'errore più grosso in assoluto..
ho già postato la mia storia...io ero l'altra..per due anni..
ero quella che gli voleva bene...era il mio migliore amico...il mio amante..
ero quella che voleva vederlo felice e che ogni tanto si allontanava per fargli capire cose voleva seriamente..
non gli ho mai chiesto nulla...gli hi solo voluto bene,..e lui altrettanto..mi ha sempre fatto stare bene e non aveva alcun tipo di senso di colpa verso la fidanzata..
poi lei ha scoperto tutto e lui si è eclissato...
non l'ho più visto nè sentito..
ok..lo capisco..ha scelto ...
ma lui non mi ha fatto vivere per due anni..e mi mancava...anche solo l'amico..
oggi (

ragazzi.....il mio famosissimo self control è andato a farsi benedire e ho combinato un macello....ho scritto a lei di lasciarlo stare...che non è un uomo...
mi ha chiamato la sua amica...e mi ha detto che lei sta malissimo...e che lui ha sempre detto che io sono solo una pazza e una troia...
oddioooooooo
ora,...lei non c'entra nulla...mi vergogno di essermi comportata così..
ma lui??????
che schifo....