Letterina a Babbo Natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Siamo già a dicembre, che bello!
La scriviamo qui la letterina a Babbo Natale?
Scriviamo qui e la redazione si farà carico di trasmettere al Polo Nord................
Che volete per Natale?

O

Old babau

Guest
IO vorrei gia' essere al 7 gennaio 2007

ODIO IL NATALE !!!! e l'ipocrisia della gente !

Bruja

Utente di lunga data
Hum....

Fatemici pensare un po', è la parte più bella............

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...devo pensarci ancora un po'

sinceramente ..non so ancora cosa chiedere

Bruja

Utente di lunga data
A Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
ho cercato di essere abbastanza buona per poterti chiedere qualche regalino.
Vorrei:

Un'età anagrafica che coincida con quella che sento di avere e non con i dati del comune!

Un'età biologica che mi permetta di dire che sarò in buona salute a lungo, magari con un impatto gradevole e una benedetta lucidità!

Un'età psicologica che soddisfi la percezione che vorrei avere di me stessa e che mi preservi da scivolate in decenni precedenti o prossimi, vorrei vivere e sentire in parallelo proprio la stagione presente!

Un'età emotiva che mi preservi l'autonomia dei sentimenti lasciandomi l'entusiasmo della fanciullezza!

Un'età mobile, quella più difficile, quella che si adatta alle persone con cui mi confronto e che mi permette di entrare in sintonia con il loro pensiero e la loro sensibilità e mi agevoli nel comprendere chi ha pensieri diametralmente opposti.

Lo sò che è una bella impresa quella che ti chiedo ma in fondo ti faccio una richiesta all'anno, e se non riesci ad accontentarmi, mi dici che cosa fai negli altri 11 mesi a parte far costruire giocattoli agli gnomi???!!!

Ti ringrazio e se quando verrai starò dormendo, ti lascio sul tavolino vicino all'albero un bel bicchiere di vin brulé e dei mazzetti di erba e muschio per le renne.

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
scusa Bruja

Credo tu abbia sbagliato indirizzo, la letterina che hai indirizzazio non deve andare al Polo Nord (ultima residenza riconosciuta di Babbo Natale), ma inviata direttamente a Betlemme c/o la Sacra Famiglia, interno magiatoia e con copia conoscenza al PADRETERNO perchè solo lui è autorizzato a compiere dei Miracoli

Miciolidia

Utente di lunga data
lancillotto

Credo tu abbia sbagliato indirizzo, la letterina che hai indirizzazio non deve andare al Polo Nord (ultima residenza riconosciuta di Babbo Natale), ma inviata direttamente a Betlemme c/o la Sacra Famiglia, interno magiatoia e con copia conoscenza al PADRETERNO perchè solo lui è autorizzato a compiere dei Miracoli

e dddai! e non fare il Befano

Schhhh... non rompiamo le magie di Natale.

Tutto si puo' compiere, dipende dallo sguardo di osserva e dalle orecchie di chi ascolta.

ce lo hai insegnato Tu dall'altra parte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
OK OK..........

Visto che mi sembra troppo retorico riprendere un desiderio espresso in un film "voglio la pace in terra per tutti gli uomini di buona volontà", scriverò qui la mia letterina onesta e sincera.

Caspita, mi rendo conto che sono così poco abituato a pensare a cosa desidero, che non riesco neanche ad immaginarlo..........

Leggendo però gli altri, vedo che sono anche in buona compagnia.

Alla fine penso che la cosa più desiderabile sia un po' di tranquillità.
Cos'è la tranquillità??
E' quella cosa tanto noiosa, tanto oppressiva e nauseabonda che quando ce l'hai impazzisci perchè ti senti di essere morto. Eppure, quando conduci una vita sempre di corsa, sempre all'inseguimento dei risultati, con i minuti contati, gli impegni che si accumulano a tal punto che saltano solo perchè scadono i termini, quando arriva a Natale e ti accorgi che anche ieri era Natale, ma è già passato un anno, allora cominci a desiderare un pò di sana tranquillità.

Non tanta, quel giusto per poter riapprezzare quelle cose che ti fanno assaporare il significato della vita.

tatitati

Utente di lunga data
tò il lanci

ma quanto tempo lanci che non ti leggo..

chissà se ti ricordi di me?

dunque che voglio io per natale?
tanto buon sesso.. perchè? perchè non lo fo da tanto.. perchè fa bene, molto bene, specialmente se è fatto bene..
la tranquilllità non so che sia, oramai mi sono rasseganta a vivere nel caos.con due filgi ipercinetici e iperattivi la tranquillità è un vero lusso.
invecchiare non mi spaventa anche perchè non ho quarant'anni ma neppure li dimostro..
ecco sì vorrei un regalo, un regalo grosso:un uomo, l'uomo che amo e che ama me. l'uomo che sento sia quello giusto, l'uomo che aspetto da tutta la vita con i suoi difetti e manie e con tutto ciò che ne consegue.. e non solo perchè mi fa ribollire il sangue quando lo vedo o sento la sua voce ma perchè con lui sto proprio bene...
speriamo che babbo natale anche quest'anno non si scordi di me...
tatina

O

Old auberose

Guest
Io desidero solo che prosegua tutto così, pazienza se non migliorerà, ma almeno che non peggiori. VA BENE COSI'

Bruja

Utente di lunga data
???????

si, tutte le mattine in bagno

Ussignur............ Hai un bagno di quelli tipo "vade retro .......???

Mi sa che più che letterine qui serve chiamare il prete per far benedire il forum.......

Bruja.

Old lancillotto

Utente di lunga data
ma che hai capito.......

Non serve benedire il bagno, il problema è quell'immagine terribile che vedo quando mi rado. Per colpa sua spesso evito di farmi la barba altrimenti rimango sconvolto tutto il giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.