Andy
Utente di lunga data
Ma guarda, mi limito a dire: ho visto questo, e questo e quell'altro.Ma no Andy, ascoltami un conto è il mondo visto dal di fuori.
Un conto è il mondo visto da novella 3000.
Un conto è il mondo visto dall'interno di una coppia sposata con il quotidiano, dove scopri che ognuno di noi è un universo a sè...
Un conto è assurgere luoghi comuni, o verità parziali, ad assoluti no?
Per esempio io trovo che qui dentro sia di aiuto chi può dire...ehi amico...ci sono passato, so cosa passi...no?
Per esempio io proprio non riesco a comprendere tante tue vicissitudini...
Poi io ora ho passato questo.
Punto.
Ma non dico: e vabbè, devi essere tradito per capire.
Certo, per capire.
Ma di certo un parere una persona la ha sempre. Visto anche che non viviamo in una bolla di sapone.
Per le vicissitudini personali, quelle sono state varie esperienze, ho visto e non voglio nemmeno chiederne un parere, perchè io mi sono fatto dei pensieri miei, e forse nemmeno, ma è così. Non voglio che mi si comprenda che io quel giorno ho visto questo.
Non mi importa nemmeno, come non mi importa di portare numeri o un curriculum.
Per la mia storia che ho raccontato ed in cui sono stato tradito, mi piace sentire i pareri di tutti. Anche chi ha vissuto tradimenti completamente diversi. Per me nessuno è incapace a dirmi cosa pensa. E io non dirò mai: e che ne sai tu.
Anche se qualcuno non è stato tradito, ma ha solo tradito, e mi da un parere: sei un pollo.
Mi sta bene