O
Old sunrise
Guest
Oggi sono andato all'autolavaggio e l'ho rivista , era davanti a me che asciugava la macchina in compagnia del suo amante ormai diventato ragazzo. Non sapevo se andarmene o no , ma poi mi sono convinto di restare e a limite lei se ne sarebbe dovuta andare. Era più di un mese e mezzo che non la vedevo. Quando lei si è accorta della mia presenza è rimasta un momento sconcertata. In un primo momento non ci siamo salutati. Successivamente sono andato io da lei e gli detto "neanche mi saluti?" poi lei mi ha fatto notare la presenza del suo ragazzo e io gli ho detto che non c'era nessun problema. Due chiacchiere informali ci siamo salutati e poi lui che stava in disparte più avanti l'ho anche salutato.
Sono tornato a casa e mi è arrivato il seguente messaggio:
Volevo solo dirti che mi ha fatto molto piacere vederti, che ti trovo bene ma ancora non mi è passata.. Sei speciale per me e lo sarai sempre.. Scusami se ti ho fatto soffrire, scusami se mi sono comportata male, scusami se non ti ho saputo amare come avresti voluto, scusami se non ho avuto il coraggio di dire tante cose per risolvere i ns problemi, scusami se sono stata una sciocca, scusami per tutto quello che ti ho fatto.. Scusami.. Ti porterò sempre nel mio cuore, ti amerò per sempre in silenzio come mai ho amato, come mai avrei pensato di amare e come mai amerò.. firma..
Dopo circa 20 minuti che io non ho risposto mi scrive un altro msg:
Ho afferrato il messaggio.. allora, addio..
Non sò se conoscete tutti la mia storia o no , ma vorei un vostro giudizio un parere perchè effettivamente un pochino confuso sono
Grazie in anticipo a tutti
Sunrise
Sono tornato a casa e mi è arrivato il seguente messaggio:
Volevo solo dirti che mi ha fatto molto piacere vederti, che ti trovo bene ma ancora non mi è passata.. Sei speciale per me e lo sarai sempre.. Scusami se ti ho fatto soffrire, scusami se mi sono comportata male, scusami se non ti ho saputo amare come avresti voluto, scusami se non ho avuto il coraggio di dire tante cose per risolvere i ns problemi, scusami se sono stata una sciocca, scusami per tutto quello che ti ho fatto.. Scusami.. Ti porterò sempre nel mio cuore, ti amerò per sempre in silenzio come mai ho amato, come mai avrei pensato di amare e come mai amerò.. firma..
Dopo circa 20 minuti che io non ho risposto mi scrive un altro msg:
Ho afferrato il messaggio.. allora, addio..
Non sò se conoscete tutti la mia storia o no , ma vorei un vostro giudizio un parere perchè effettivamente un pochino confuso sono
Grazie in anticipo a tutti
Sunrise