Ragione in più per spararne altri (no saggi)!quei titoli non m'ispirano affatto.
Personalmente porterei "Io Sono Leggenda" di Richard Matheson.Ragione in più per spararne altri (no saggi)!
Personalmente porterei "Io Sono Leggenda" di Richard Matheson.
sto leggendo recensioni, potrebbe piacermi :up:
Mah, chissà.
Mmm...no. Comunque sicuramente più affine a loro che non a Tolstoj.Beh, a me piacciono Bradbury, Vonnegut, Adams... Mi risuona affine, o no?
Carino. E' appena uscito il seguito.Il Passaggio di Justin Cronin
Apocalisse Z di Manel Loureiro
Il Quinto Giorno di Franz Schatzing
The Dome di Stephen King (così quando arriverà la serie anche qui potrai fare la figa)
I Pilastri della Terra di Ken Follett
Si l'ho preso ma devo ancora iniziarlo .... mai tempo per fare un ca***Carino. E' appena uscito il seguito.
Come letture leggere, io amo molto i libri della Fred Vargas con protagonista il commissario Adamsberg.Anche classiconi, eh!
Ho un ricordo fantastico dell'estate di "Delitto e castigo".
Ma non vorrei finire come l'anno in cui mi portai "Guerra e pace", e quelle 400 pagine di battaglie mi facevano venire l'orticaria.
Mmm. I primi. Ah, Nessun dove di Neil Gaiman.Tutti i libri di Terry Pratchett.
Orgoglio e Pregiudizio.
Il Signore degli Anelli (praticissimo da leggere distesi sullo sdraio nella versione unico tomo)
Orgoglio e Pregiudizio e' bellissimoTutti i libri di Terry Pratchett.
Orgoglio e Pregiudizio.
Il Signore degli Anelli (praticissimo da leggere distesi sullo sdraio nella versione unico tomo)
Abbiamo gli stessi gustiCome letture leggere, io amo molto i libri della Fred Vargas con protagonista il commissario Adamsberg.
Una sorta di commissario Montalbano ma francese.
Ha un modo di scrivere e raccontare che mi rilassa molto.
Poi, sempre non troppo impegnativi, alcuni libri di Hornby, "About a boy" e' uno dei miei preferiti. Ma anche" Alta fedelta'".
Sui classiconi, consiglio "Cime Tempestose", il "Rosso e il Nero", "Jane Eyre" e " Bel Ami".
Jane austen adoro.Tutti i libri di Terry Pratchett.
Orgoglio e Pregiudizio.
Prendo nota!Il Passaggio di Justin Cronin
Apocalisse Z di Manel Loureiro
Il Quinto Giorno di Franz Schatzing
The Dome di Stephen King (così quando arriverà la serie anche qui potrai fare la figa)
I Pilastri della Terra di Ken Follett
Mmm. I primi. Ah, Nessun dove di Neil Gaiman.