Minerva
io
23quanti anni avevi quando l'hai avuta?
23quanti anni avevi quando l'hai avuta?
giovanissima.
e io?giovanissima.
cmq tu mi trasmetti un modo di essere madre bellissimo, diverso dalla mia, ma ugualmente intenso e dolce
amo la mia famiglia d'origine forse quasi anche più di mio figlio. Quest'amore mi ha rovinata: loro restano delle persone stupende ed uniche. I cazzi amari sono i miei.
I miei omaggi, Donna Verena.è l'asc. cancro (ricordo male? O sei del cancro tout court...)
questo che descrivi è stata la rovina dei rapporti tra me e mia madre (come testé confermato...cinque giorni di vacanza, al sesto il rovinoso, consueto litigio).
cancro asc scorpioneè l'asc. cancro (ricordo male? O sei del cancro tout court...)
questo che descrivi è stata la rovina dei rapporti tra me e mia madre (come testé confermato...cinque giorni di vacanza, al sesto il rovinoso, consueto litigio).
Ecco il mio difetto Angelo...io sono poliedrico...ma ho l'enorme capacità di presentarti sempre l'aspetto più inadeguato...alla situazione...per esempio....tu sei incazzata con me? Io mi metto a riderti in faccia...li usi con chi evidentemente ti porta ad usarli.
dipende da cosa si intende per dolcezza. se si parla di parole mielose o dall'essere perennemente paragonabile a una zolletta di zucchero, allora non lo sei tantissimo. se si parla invece dei modi di esprimerti e soprattutto del sapere quando usarli, allora lo sei.
io diffido di chi è perennemente dolce, o perennemente incazzato, o perennemente in qualsiasi altra maniera. preferisco di gran lunga un carattere più sfaccettato che sappia di volta in volta mostrare l'aspetto adeguato
C. V.D.cancro asc scorpione