L'Inter vincerà lo scudetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
L'Inter vincerà lo scudetto!

Ritengo dovuto un omaggio all'Inter per lo splendido gioco mostrato, per la lungimiranza tattica del suo allenatore Mancini, per la capacità manageriale del presidente Moratti, e per l'autentico carattere mostrato dai giocatori in questo anno calcistico.....

Mari'

Utente di lunga data
allora gloria all'Inter!

O

Old angelodelmale

Guest
Ritengo dovuto un omaggio all'Inter per lo splendido gioco mostrato, per la lungimiranza tattica del suo allenatore Mancini, per la capacità manageriale del presidente Moratti, e per l'autentico carattere mostrato dai giocatori in questo anno calcistico.....
Io ci avrei messo anche una corroga

brugola

Utente di lunga data
Prottttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

Mari'

Utente di lunga data
Lo so, ma TRE è il numero perfetto...una trinità di sfiga cosmica: gufo, gatto nero, avvoltoio!
dicerie stupide ... invece sono tre splendidi specie di animali

O

Old Asudem

Guest
il gatto nero a me piace un botto e non credo porti sfiga
il gufo pure
il terzo non so cos'è

un avvoltoio??

brugola

Utente di lunga data
gli interisti mi fanno pena ormai...è moratti che appenderei alla guglia della madonnina a testa in giù piazzandogli sotto il naso una scarpa usata di rino gattuso dopo una partita sudatissima

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.