...non è una novità che io e il mio ex ancora si ...litighi. Il perché presumo nasca dal fatto che lui vorrebbe sempre convincermi di quanto è stato bello stare insieme (SEEEEEEE
) e di riprovarci, e ogni volta si scontra con la mia assoluta determinazione a non riprendere un discorso che non porta da nessuna parte. A me una storia d'adulterio non interessa e non interesserà MAI!
Vi chiederete perché ancora lo sto a sentire, a quasi sei mesi dall'addio definitivo, e me lo chiedo pure io
In parte dipende dal fatto che essendoci conosciuti tanti tanti anni fa (19) faccio fatica a chiudere definitivamente il sipario della conoscenza reciproca. Non ho assolutamente nessuna speranza riguardo a lui, perché è proprio lui che è sbagliato per me. Come lui stesso ha detto ieri nell'ennesimo litigio via MSN "Non sono all'altezza delle tue aspettative". ESATTO!!!!
Io mi chiedo se è successo a qualcun altro che una storia extra nata come un amore si sia chiusa e quindi trascinata post mortem per mesi (anni?) con litigi ormai insensati e prese di posizione inutili, visto che ormai è tutto finito, andato, masticato.
Ogni volta che io cerco di chiudere i contatti lui fa di tutto per riaprirli, e da lì tempo due o tre chiacchierate si rilitiga. Si finisce inevitabilemnte con il rivangare il passato, lui proclama meraviglie...io no. Io punto il dito su quello che non è andato, e mi ha fatto soffrire, i suoi ondeggiamenti, il suo proclamare amore mentre di fatto non ha mai visto una reale possibilità di crescita per il nostro rapporto e non l'ha nemmeno voluta.
Io sono un po' stufa di litigare. Anzi, parecchio
E' solo rinnovare un dolore che vorrei davvero essermi buttata dietro le spalle. Mi chiedo lui che ci trovi. A che scopo vada a rivangare un passato irripetibile e che non fa che causare la mia ira. Secondo voi? E perché poi invece di parlarne serenamente si incavola mortalmnte appena io gli dico cosa non ha funzionato!!!
So che l'unico consiglio è di non prestare il fianco agli ennesimi rabbiosi tentativi di contatto.
Ma mi pare che una storia così, analoga a questa con questi sviluppi, non ci sia ancora stata qui sul forum, da quando lo frequento io.
O no? Se si, come vi siete comportati? Come vi comportereste?
Scusate per la dislessia mattutina, ma ieri mi ha fatto davvero incavolare.
Un bacio!

Vi chiederete perché ancora lo sto a sentire, a quasi sei mesi dall'addio definitivo, e me lo chiedo pure io

Io mi chiedo se è successo a qualcun altro che una storia extra nata come un amore si sia chiusa e quindi trascinata post mortem per mesi (anni?) con litigi ormai insensati e prese di posizione inutili, visto che ormai è tutto finito, andato, masticato.
Ogni volta che io cerco di chiudere i contatti lui fa di tutto per riaprirli, e da lì tempo due o tre chiacchierate si rilitiga. Si finisce inevitabilemnte con il rivangare il passato, lui proclama meraviglie...io no. Io punto il dito su quello che non è andato, e mi ha fatto soffrire, i suoi ondeggiamenti, il suo proclamare amore mentre di fatto non ha mai visto una reale possibilità di crescita per il nostro rapporto e non l'ha nemmeno voluta.
Io sono un po' stufa di litigare. Anzi, parecchio

So che l'unico consiglio è di non prestare il fianco agli ennesimi rabbiosi tentativi di contatto.
Ma mi pare che una storia così, analoga a questa con questi sviluppi, non ci sia ancora stata qui sul forum, da quando lo frequento io.
O no? Se si, come vi siete comportati? Come vi comportereste?
Scusate per la dislessia mattutina, ma ieri mi ha fatto davvero incavolare.
Un bacio!