No nostai litigando medianicamente con mio padre?
Ma figuratiperchè hai descritto lo schema di una tipica discussione con mio padre e visto che sei stata classificata come strega.....
Aha farti sentire in debito perenne
Ci vuole bella memoriaun esempio tipico era un qualcosa che mio padre rimproverava a mia madre risalente al tempo in cui erano fidanzati (ed i miei si sono sposati nel 1960) e di cui mia madre nemmeno si ricordava.
era uno schema tipico della famiglia di mio padre. ricordo discussioni tra mio padre e suo fratello o le sue sorelle risalenti al tempo di guerra, quando erano sfollati.
riuscire no. almeno non con me o mia madre. che semplicemente dopo un pò lo si mandava a culo
Troppa faticaed una capacità di portare rancore che va oltre l'immaginazione
Io molto meno di qualche anno faNon litigo.
non Litighiamo da tanto. anni credo. Non ricordo nemmeno più quando è stata l’ultima volta. Però quando capitava, ricordo che era lei a litigare con me e non vedendo da parte mia la minima reazione, tirava dentro tutti, e così se ne trovava contro 4, escluso me che nell‘intanto andavo avanti ad imbiancare il garage. Io allora come ora me ne strasbatto di tutto quel che mi accade attorno, ho raggiunto un tale livello di adattamento al sistema che mi sta bene tutto.Quando litigate con il partner andate a tirare di mezzo cose accadute nel passato remoto e anche persone che non c’entrano nulla con i motivi per i quali state litigando?
E tirandole fuori durante un litigio ora le risolvi?Se tiro in ballo cose passate è perché non si sono chiuse ed è una cosa che non sopporto
Mi piacerebbe . Ma bisogna esserlo in due a volerloE tirandole fuori durante un litigio ora le risolvi?
Però non capisco perché se adesso litighiamo per una cosa a che debba servire tirarne fuori una vecchiaMi piacerebbe . Ma bisogna esserlo in due a volerlo
Evidentemente la cosa attuale fa riemergere cose che hanno ferito.Però non capisco perché se adesso litighiamo per una cosa a che debba servire tirarne fuori una vecchia
Alla fine non risolvi niente
se la tiro fuori è collegata se no non lo faccioPerò non capisco perché se adesso litighiamo per una cosa a che debba servire tirarne fuori una vecchia
Alla fine non risolvi niente