Lo spirito imprenditoriale

disincantata

Utente di lunga data
10.000/12.000 euro al mese come li giustifichi a casa?

Se davvero lo avesse fatto per pagare il mutuo, dopo 1 anno poteva smettere e farla franca.

MariLea

Utente di lunga data
ma il marito, di tutto quel benessere economico, nessun dubbio?
Magari lei diceva che era fortunata,al gratta e vinci;)
La maggior parte delle sposate non lo fa di nascosto al marito, solo i figli vengono tenuti ovviamente all'oscuro e spesso cresciuti nei migliori collegi...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
La maggior parte delle sposate non lo fa di nascosto al marito, solo i figli vengono tenuti ovviamente all'oscuro e spesso cresciuti nei migliori collegi...
viene considerata come un'attività qualsiasi.

Se la moglie scopa per soldi va bene, se lo fa per puro divertimento andrà ugualmente bene?

danny

Utente di lunga data
viene considerata come un'attività qualsiasi.

Se la moglie scopa per soldi va bene, se lo fa per puro divertimento andrà ugualmente bene?
Il problema del tradimento non è principalmente la moglie che scopa fuori, ma la menzogna architettata per farlo.
Se tu mi tradisci con un altro per anni nascondendomelo e facendomi credere alla famiglia felice, mi impedisci di attuare scelte più favorevoli per me.
Ti ricordi quella canzone di Jannacci "T'ho comprare i calzett de seda"?
https://wikitesti.com/tho_compraa_i_calzett_de_seda/
Puro pragmatismo milanese.:D

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il problema del tradimento non è principalmente la moglie che scopa fuori, ma la menzogna architettata per farlo.
Se tu mi tradisci con un altro per anni nascondendomelo e facendomi credere alla famiglia felice, mi impedisci di attuare scelte più favorevoli per me.
Ti ricordi quella canzone di Jannacci "T'ho comprare i calzett de seda"?
https://wikitesti.com/tho_compraa_i_calzett_de_seda/
Puro pragmatismo milanese.:D
anche in questo caso c'è una menzogna. Soluzioni ce ne sarebbero.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
intanto una che ha un mutuo da pagare (credo anche il marito ne sia al corrente) non va a contrarre altri 7 prestiti.
Qualcosa mi dice che vivevano oltre le loro possibilità, a meno che .......pur di avere tutto quel che si desidera si scenda a compromessi.
Non lo fa per sbarcare il lunario.
È evidente che non è stata mossa da improvvise difficoltà.

perplesso

Administrator
Staff Forum
intanto una che ha un mutuo da pagare (credo anche il marito ne sia al corrente) non va a contrarre altri 7 prestiti.
Qualcosa mi dice che vivevano oltre le loro possibilità, a meno che .......pur di avere tutto quel che si desidera si scenda a compromessi.
Non lo fa per sbarcare il lunario.
È evidente che non è stata mossa da improvvise difficoltà.
è una questione di scelte, in fondo.

se per la tipa in questione non è un problema prostituirsi con 3-4 uomini al giorno pur di mantenere un certo tenore di vita, il problema è suo.

se al marito sta bene, visto che porta a casa uno stipendio da calciatore di serie B, figurati a noi.

semmai, alla tipa in questione servirebbe qualcuno che le tenesse i conti, perchè in effetti se oltre al mutuo ha contratto 7 prestiti (che poi voglio capire che garanzie ha portato, quando è capitato a me di chiedere un finanziamento mi han chiesto la storia della mia vita, prima di concedermelo) è chiaro è gente abituata a spendere molto più di quanto incassa

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

se per la tipa in questione non è un problema prostituirsi con 3-4 uomini al giorno pur di mantenere un certo tenore di vita, il problema è suo.

se al marito sta bene, visto che porta a casa uno stipendio da calciatore di serie B, figurati a noi.

semmai, alla tipa in questione servirebbe qualcuno che le tenesse i conti, perchè in effetti se oltre al mutuo ha contratto 7 prestiti (che poi voglio capire che garanzie ha portato, quando è capitato a me di chiedere un finanziamento mi han chiesto la storia della mia vita, prima di concedermelo) è chiaro è gente abituata a spendere molto più di quanto incassa
ma certo sperpera, mi da fastidio il titolo dell'articolo si prostituisce per pagare il mutuo , perché in casa integrazione.
No, non è una povera crista.
Una povera crista che si prostituisce per mantenere la famiglia, sicuro che si trova dietro la porta gli assistenti sociali che le portano via i figli.
Non credo sia questo il caso

MariLea

Utente di lunga data

Gli usurai non chiedono garanzie ed a volte suggeriscono pure come risolvere...