lo spiritoso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

leone

Guest
Solo per notiziare tutti voi che chen o chi per lui..continua a scrivere spacciandosi per me...con il mio nik...senza polemica ringrazio tutti quelli che han permesso tutto questo dando corda ad un personaggio simile!!!!Qualsiasi cosa dovesse scrivere non son io....per cui evitero di postare per un pò!!

Bruja

Utente di lunga data
leone

Solo per notiziare tutti voi che chen o chi per lui..continua a scrivere spacciandosi per me...con il mio nik...senza polemica ringrazio tutti quelli che han permesso tutto questo dando corda ad un personaggio simile!!!!Qualsiasi cosa dovesse scrivere non son io....per cui evitero di postare per un pò!!
Lo abbiamo capito benissimo, stai tranquillo, sono anche patetici nel camuffarsi.
Se continui a scrivere ci fai piacere, tanto sei inconfondibile....
Buona serata.
Bruja

L

leone

Guest
Grazie...e guarda che inconfondibile per me è un complimento!!!Cmq quando tutto sarà passato,avrei qualcosa da aggiungere,non ora onde evitare ulteriori polemiche!!!

O

Old Ari

Guest
Nooo Leo, nun ce lassià anche tu.....
Davvero lo avevamo capito tutti benissimo...., e sono dell'idea che alcuni contributi non andrebbero persi....

O

Old Compos mentis

Guest
Che ne diresti di registrarti così da evitare che qualsiasi anonimo si impossessi del tuo nickname? E' facile, ti impegna un minuto della giornata e ciò che ti si chiede è un nickname ed un indirizzo di posta elettronica. Non chiedono né abitudini sessuali né quante volte in media vai al bagno. Dai.

L

leone

Guest
In realtà, chen sono io...ma a volte, esce la mia personalità di leone...e non sò più se sono chen o leone. chiedo scusa a tutti. mi curerò.

L

leone

Guest
Nooo Leo, nun ce lassià anche tu.....
Davvero lo avevamo capito tutti benissimo...., e sono dell'idea che alcuni contributi non andrebbero persi....
Ti ringrazio e sono molto sorpreso...del fatto che tu abbia delle idee.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old alessia76

Guest
fatemi capire..
leone è chen? scisate ma son confusissima..
l'importante è non dar spago.. ( che non sia intorno al suo collo)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..e chi se ne...?

fatemi capire..
leone è chen? scisate ma son confusissima..
l'importante è non dar spago.. ( che non sia intorno al suo collo)
Mettiamoci un bel "chissene..." e ignoriamo tutti i disturbatori..

Bruja

Utente di lunga data
O

Old LILA....

Guest
leo non dargliela vinta,anchio sono stata clonata,ma non mi importo perchè non si riconosce dal nome che hai sul post ma da quello che scrivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.