O
Old Asudem
Guest
mi riferivo al figlioparli di mio marito o di mio figlio?![]()
mio figlio fa un po' quel che vuole anche nello studio.
mi riferivo al figlioparli di mio marito o di mio figlio?![]()
mio figlio fa un po' quel che vuole anche nello studio.
Ancora grazie a tutte/i!!!brindo al suo futuro che spero sia generoso di soddisfazioni personali ed economiche. Com'è andata? Lei che dice? Ed il papà?![]()
![]()
ma va??Ancora grazie a tutte/i!!!
Il papà non l'ha invitato...![]()
Ancora grazie a tutte/i!!!
Il papà non l'ha invitato...![]()
ma va??![]()
ha fatto bene![]()
![]()
queste si che son gioie...evviva Persa, sono proprio contenta e per te e per lei.
e vaii vaiii vaiiii
La sua capacità di applicazione e di pianificazione non sono mie (ma c'è chi si è applicato e ha pianificato quel che non avrebbe dovuto :c_laughMa da chi avrà mai preso ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tali e quali le mie figlie...a ruoli invertiti!La sua capacità di applicazione e di pianificazione non sono mie (ma c'è chi si è applicato e ha pianificato quel che non avrebbe dovuto :c_laugh...invece il fascino l'ha preso dalla mamma...![]()
![]()
La sua capacità di applicazione e di pianificazione non sono mie (ma c'è chi si è applicato e ha pianificato quel che non avrebbe dovuto :c_laugh...invece il fascino l'ha preso dalla mamma...![]()
![]()
[/QUOTE]Il papà non l'ha invitato...![]()
Abbiamo fatto già un happy hour/cena e oltre ...non ci sono soldi per festeggiare.che bello Persa, e mo' che farete?
per festeggiare intendo-
oppure superabili ma non perdonabili.Abbiamo fatto già un happy hour/cena e oltre ...non ci sono soldi per festeggiare.
Inizia a lavorare a luglio.
Ci sono cose non superabili e non perdonabili.