L'Ottagono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Ci tengo a fare un po di ordine.

I bannati in ordine cronologico
dal:
2/7/2007 al 4/7/2007

Mari'
Amarogiuliani = Sterminatorr
Ele
JDM
Anna A
Cat
MK
Iago

Tutti bannati per la stessa ragione/motivazione: La liberta' di pensiero/espressione.

Poi che ne abbiano bannati altri non so ne il perche' e ne il per come ... una cosa e' certa, non per la Nostra faccenda ... sara' stato per altri motivi che ignoro e che francamente non mi interessa sapere ... quindi prendo le dovute distanze, e consiglirei all'altra parte (gli altri bannati) di fare lo stesso, almeno con me ... in quanto considero miei compagni di lotta solo quelli da me elencati.

Grazie.

Ultima modifica:

dererumnatura

Utente di lunga data

dal:
2/7/2007 al 4/7/2007

Mari'
Ele
JDM
Anna A
Cat
MK
Iago

Tutti bannati per la stessa ragione/motivazione: La liberta' di pensiero/espressione.

Poi che ne abbiano bannati altri non so ne il perche' e ne il per come ... una cosa e' certa, non per la Nostra faccenda ... sara' stato per altri motivi che ignoro e che francamente non mi interessa sapere ... quindi prendo le dovute distanze, e consiglirei di fare lo stesso.

Marì,
pensa a stare bene qui.e ignora chi non merita

Mari'

Utente di lunga data

@lex

Escluso

marì meno male che prendi le distanze, non vorrei che mai mi dovessero accomunare a te. e la cosa è reciproca si intende.

@lex

Escluso
PS: e consigliare agli utenti di questo forum di prendere le distanze da me, è di una pochezza che definisce quel che sei.
sei patetica e vendictiva come pochi.
e non hai nemmeno le palle per rivolgerti a me in prima persona

@lex

Escluso
Marì,
pensa a stare bene qui.e ignora chi non merita

ciao dererum.
al posto di fare un pò di ordine facciamo un pò di conti.
non so esattamente quanti siano e chi siano esattamente i bannati di dol.
So quanti e chi sono i registrati di dol che adesso sono qui. dalla lista di proscrizione al contrario fatta al nick di sopra tra i bannati di dol e che sono registrati manco solo io.
Sempre il nick di cui sopra consiglia a Voi di questo forum di prendere le distanze da chi non è stato bannato per motivi di censura e cioè io.
Dopo questa premessa vengo alla conseguente domanda. visto che si parla di me, vigliaccamente senza fare il mio nome, mi spiegheresti getilmente secono te perchè io sarei da ignorare (legittimo figurati) ma perchè non merito?
Grazie.

P.S.:vorrei fare notare che sempre il nick lamenta e vanta bannazione per censura ma chiede censura (distanza ma la sostanza non cambia) qui per me. Alla faccia della coerenza, che viene sbandierata a ogni piè sospinto da ella come una sua grande virtù. Io al contrario non faccio della coerenza estrema un pilastro della mia vita. posso e devo cambiare idea se è il caso.

Ultima modifica:

dererumnatura

Utente di lunga data
ciao dererum.
So quanti e chi sono i registrati di dol che adesso sono qui. dalla lista di proscrizione al contrario fatta al nick di sopra tra i bannati di dol e che sono registrati manco solo io.
Sempre il nick di cui sopra consiglia a Voi di questo forum di prendere le distanze da chi non è stato bannato per motivi di censura e cioè io.
Dopo questa premessa vengo alla conseguente domanda. visto che si parla di me, vigliaccamente senza fare il mio nome, mi spiegheresti getilmente secono te perchè io sarei da ignorare (legittimo figurati) ma perchè non merito?
Grazie.

P.S.:vorrei fare notare che sempre il nick lamenta e vanta bannazione per censura ma chiede censura (distanza ma la sostanza non cambia) qui per me. Alla faccia della coerenza, che viene sbandierata a ogni piè sospinto da ella come una sua grande virtù. Io al contrario non faccio della coerenza estrema un pilastro della mia vita. posso e devo cambiare idea se è il caso.
Ciao!Non ci avevo neanche fatto caso che non fossi nell'elenco

Per me non merita chi si cela sotto falsi nick name e ha bisogno di chiamare in causa presunti legali per difendere la propria opinione o il proprio operato.....

Sarà che mi sono sempre risolta le mie faccende da sola....

Insomma se uno ha qualcosa da dire che lo dica apertamenta...o taccia per sempre..

Scusami Alex..non so nulla di voi..delle vostre storie passate e dei vostri trascorsi.Tanto meno dei motivi per cui Marì vuole tenerti a distanza ( ma è così? non mi pareva)
quindi per me sei il benvenuto come gli altri finchè continui a discorrere con tutti noi in maniera corretta come hai fatto.

ciaooo

@lex

Escluso
Vedo che il nick proprietario di questo topic ha corretto il suo post originario.
Ma la sostanza non cambia. Sempre di pochezza si tratta.
Cari compagni di lotta
di Dolores Ibarruri
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Non sono affatto d'accordo con cio' che dite, ma mi battero' fino alla morte perche' nessuno vi impedisca di dirlo" (Voltaire).
Sto citando la citante, alla faccia tosta non c'è proprio limite.

Dererum grazie per la tua risposta

Lettrice

Utente di lunga data
@lex guarda che non siamo facilmente influenzabili qua... e grazie a dio c'e' un certo individualismo...

O

Old Anna A

Guest
ciao dererum.
Grazie.

cioè, vediamo se ho capito bene: tu non sei stato bannato per motivi di censura e ti dichiari indifferente al motivo per cui ti hanno bannato.
ti invidio, guarda. a me, pensa un po', girano ancora le balle...
in una cosa, però, devo darti ragione, quando dici che se non ti vogliono non ti meritano.

PS: io girerei proprio pagina.
contrariamente a quanto sentivo inzialmente, questo posto mi piace sempre di più.
non è il primo caso, ma è una piacevole conferma: ci sono forum in cui gli admin si prendono cura di chiunque vi scriva, e non solo di una certa casta di intoccabili...

@lex

Escluso
cioè, vediamo se ho capito bene: tu non sei stato bannato per motivi di censura e ti dichiari indifferente al motivo per cui ti hanno bannato.
ti invidio, guarda. a me, pensa un po', girano ancora le balle...
in una cosa, però, devo darti ragione, quando dici che se non ti vogliono non ti meritano.

PS: io girerei proprio pagina.
contrariamente a quanto sentivo inzialmente, questo posto mi piace sempre di più.
non è il primo caso, ma è una piacevole conferma: ci sono forum in cui gli admin si prendono cura di chiunque vi scriva, e non solo di una certa casta di intoccabili...
anna questo lo ha scritto la Pasionaria, io non so il perchè mi hanno bannato e come hai detto tu non mi interessa (ho mandato una mial all'amministratore di dol che nel messaggio che mi avvertiva della scomunica avvenuta aveva anche scritto PER FAVORE
di contattarlo per avere spegazioni e come sai, e se non lo sai te lo dico ora, ad un perfavore che non mi danneggia non dico mai di no e diligentemente concedo udienza. sono un uomo gentile. e non ho ricevuto risposta.
tu, PER CERTO E CON PROVE ALLA MANO, sai perchè ti hanno bannato?
se è così, solo per curiosità mia, lo dici anche a me se ti va?
perchè, e non te lo devo certo insegnare o ricordare io, le chiacchiere stanno a zero.
scusami anna ma nella parte della vittima/martire non ti ci vedo proprio e questo, forse e dico forse, dovrebbe impercettibilemente lusingarti, anche se questo non è di certo il mio scopo.

Mari'

Utente di lunga data
Ribadisco.

dal:
2/7/2007 al 4/7/2007

Mari'
Ele
JDM
Anna A
Cat
MK
Iago

Poi che ne abbiano bannati altri non so ne il perche' e ne il per come ... una cosa e' certa, non per la Nostra faccenda ... sara' stato per altri motivi che ignoro e che francamente non mi interessa sapere ... quindi prendo le dovute distanze, e consiglirei all'altra parte (gli altri bannati) di fare lo stesso, almeno con me ... in quanto considero miei compagni di lotta solo quelli da me elencati.

Grazie.

Ma cristosanto saro' libera di ri-conoscere Miei compagni, chi fin dall'inizio si e' schierato con noi ( i primi 3 della lista), consapevoli del rischio di essere bannati e che infischiandosene altamente, hanno espresso la loro opinione? ... fortunatamente me li ri-trovo qui in Tradimento grazieadddio ...

... o devo considerare chi, dopo il Nostro bannamento (nell'altro forum) ha trovato da fare/scrivere solo battutine di misera ironia sarcastica??? ... non voglio fare commenti (nemmeno in cio' che ha espresso in questo post nei miei riguardi, credendo/sperando di provocarmi ... provocazione abortita in uscita), pero' mi e' consentita la liberta' di prendere le dovute distane da soggetti/persone di questo genere, o no???

CAZZAROLA!

Bruja

Utente di lunga data
Gente!!!

anna questo lo ha scritto la Pasionaria, io non so il perchè mi hanno bannato e come hai detto tu non mi interessa (ho mandato una mial all'amministratore di dol che nel messaggio che mi avvertiva della scomunica avvenuta aveva anche scritto PER FAVORE
di contattarlo per avere spegazioni e come sai, e se non lo sai te lo dico ora, ad un perfavore che non mi danneggia non dico mai di no e diligentemente concedo udienza. sono un uomo gentile. e non ho ricevuto risposta.
tu, PER CERTO E CON PROVE ALLA MANO, sai perchè ti hanno bannato?
se è così, solo per curiosità mia, lo dici anche a me se ti va?
perchè, e non te lo devo certo insegnare o ricordare io, le chiacchiere stanno a zero.
scusami anna ma nella parte della vittima/martire non ti ci vedo proprio e questo, forse e dico forse, dovrebbe impercettibilemente lusingarti, anche se questo non è di certo il mio scopo.

Non è che molto semplicemente si sono fatti prendere la mano dalla sindrone del "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole......???" Sarebbe tutto molto più conseguente e non necessiterebbe di spiegazioni ragionevoli!!!
Bruja

@lex

Escluso
come si è liberi di scrivere di prendere distanze e consigliare molto malignamente di fare altrettanto ad altre persone si è altrettanto liberi di replicare. questa è libertà e democrazia, cosa che alcuni soggetti non sanno dove sia di casa.
e per inciso io esprimo le mie opinioni e non cerco di provocare nessuno.
ma la mia opinione dà fastiio e si cerca di isolare.
PS: e come al solito siamoal birignao del fatto che si vuole lmitare la libertà el soggettone in questione.la solita solfa insomma. ma famm ò piacer!!!!!!!!!!!!!!!

accorrete numerosi che il proprietario vuole che i suoi thread abbiano successo (ndr)!!!!!!!

mi ispiace per gli errori ma ribaisco che la tastiera non va bene. (soprattutto le d non ci sono lo so)

@lex

Escluso
Non è che molto semplicemente si sono fatti prendere la mano dalla sindrone del "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole......???" Sarebbe tutto molto più conseguente e non necessiterebbe di spiegazioni ragionevoli!!!
Bruja
ma di chi parli? degli amministratori di dol?

Bruja

Utente di lunga data
@lex

ma di chi parli? degli amministratori di dol?
..... di chiunque voglia fare il bello ed il brutto dovunque arbitrariamente...e che DOL sia compreso mi pare lapalissiano!
Bruja

@lex

Escluso
..... di chiunque voglia fare il bello ed il brutto dovunque arbitrariamente...e che DOL sia compreso mi pare lapalissiano!
Bruja
vuoi ire che quelli che che hanno voluto fare il bello e cattivo tempo su dol si sono fatti prendere la mano?
mi risulta difficile comprenerti bruja...

Bruja

Utente di lunga data
voglio dire....

vuoi ire che quelli che che hanno voluto fare il bello e cattivo tempo su dol si sono fatti prendere la mano?
mi risulta difficile comprenerti bruja...

... che se si banna e si stabilisce chi possa o non possa partrecipare ad un forum ad arbitrio di qualcuno la libertà di pensiero e di parola va a farsi friggere.
Ho seguito le vostre chiacchierate e mi pare che in dol funzioni un attivissimo servizio di "buttafuori" assolutista.... sbaglio?
In quel caso come non detto!
Bruja

@lex

Escluso
... che se si banna e si stabilisce chi possa o non possa partrecipare ad un forum ad arbitrio di qualcuno la libertà di pensiero e di parola va a farsi friggere.
Ho seguito le vostre chiacchierate e mi pare che in dol funzioni un attivissimo servizio di "buttafuori" assolutista.... sbaglio?
In quel caso come non detto!
Bruja
forse adesso ma prima proprio per niente. solo sterminatorr è stato bannato più volte e rientrato con nick alternativi.
non capisco dove vuoi arrivare...sei contenta che ci sia una quinta colonna di dol che si lamenta della libertà di pensiero persa lì a ogni piè sospinto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.