L'uomo, la donna ed il barbecue...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Micio

E mo' l'ha detto Qualcuno finalmente!

si tende anche in questo a risparmiarsi.
Stanno sempre a rompere con la faccenda che ognuno ha il suo prezzo, per cui diventa ovvio che è il prezzo a stabilire il "valore morale".
Tanto vale non svendersi. Il lusso di fottersene del prezzo qualcuno se lo permette, ma appunto, è un lusso per pochi che si paga carissimo: è esattamente la libertà dall'avere un prezzo.
Bruja

O

Old fun

Guest
info

A t'ho capì!!

Maggiori dettagli in pvt please (tipologia appartamenti, affitto, costi condominiali, n. di cell delle single..ehmm lo stretto necessario insomma!!
)
zona residenziale centrale, garage sotterraneo e cantina, uno o due letti, bagno con vasca e doccia affitto circa 600 euro mese, spese compresa piscina altri 75 circa mese.
Veniamo alla cosa + importante ci sono 43 single (donne), età dai 25 ai 47 anni per il cell dammi tipologia e sarai accontentato.....

Fedifrago

Utente di lunga data
O.T.

che prove e prove, e che minori e minori, è una situazione molto tranquilla, (sempre a pensare male tu), e cmq non più tardi di due giorni fa, mi hanno chiesto una auto prestigiosa in cambio di..........
mi pare che i tempi siano sempre quelli.......
Fun, oggi pomeriggio sfilata di una cinquantina di Ferrari sotto alle finestre del mio ufficio!!

Sto cercando di procurarmi un pass per il 60th Ferrari days!!!

Non dirmi che sei già là!!

O

Old fun

Guest
o.t. plus

Fun, oggi pomeriggio sfilata di una cinquantina di Ferrari sotto alle finestre del mio ufficio!!

Sto cercando di procurarmi un pass per il 60th Ferrari days!!!

Non dirmi che sei già là!!
mi pare che sia questo w.e. la manifestazione, ma penso di non poter andare, e poi se mi presento con la macchina della concorrenza mi sparano......
cmq ho viaggiato (diciamo che il termine corretto è ho volato) recentemente con una Fiorano 599 rientrando da Perugia........e ho capito tante cose.......

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja

Stanno sempre a rompere con la faccenda che ognuno ha il suo prezzo, per cui diventa ovvio che è il prezzo a stabilire il "valore morale".
Tanto vale non svendersi. Il lusso di fottersene del prezzo qualcuno se lo permette, ma appunto, è un lusso per pochi che si paga carissimo: è esattamente la libertà dall'avere un prezzo.
Bruja

E non negoziabile ...

oggi faccio la brava e mi fermo qui.

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
Micio...

E non negoziabile ...

oggi faccio la brava e mi fermo qui.

Ecco brava è meglio, se ti conosco bene rischi un avviso di garanzia o una querela da qualche coda di paglia !!!

Per il resto "utto bene, utto bene"!!!????
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.