lolapal
Utente reloaded
Si discuteva, di là nel forum, sull'utilità di riportare le proprie storie a un gruppo di sconosciuti, che, per le modalità stesse del mezzo usato, possono fraintenderci o non capirci, considerando anche il fatto che noi stessi possiamo avere difficoltà a spiegarci, anche perché, se arriviamo in un posto come questo, forse siamo un tantino confusi... 
Allora, mentre postavo l'ultimo commento alle 12:47, pensavo: il forum mi è proprio utile perché distrae la cattiva ragazza così io esco all'ultimo nanosecondo ed evito di incontrare Bagnino...
...che comunque oggi non c'era...
Un dubbio sta nascendo in me: dovrò chiarirmi anche con lui, oppure far decadere il tutto lentamente con la mia non-presenza e indifferenza?
Dubbio che in questo momento delicato non posso sviscerare con Marito...
nonna anzitempo vs cattiva ragazza = 1 - 1
Allora, mentre postavo l'ultimo commento alle 12:47, pensavo: il forum mi è proprio utile perché distrae la cattiva ragazza così io esco all'ultimo nanosecondo ed evito di incontrare Bagnino...
...che comunque oggi non c'era...
Un dubbio sta nascendo in me: dovrò chiarirmi anche con lui, oppure far decadere il tutto lentamente con la mia non-presenza e indifferenza?
Dubbio che in questo momento delicato non posso sviscerare con Marito...
nonna anzitempo vs cattiva ragazza = 1 - 1