ma è mai possibile?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cuore infranto

Guest
ma è mai possibile?!

Il mio "caro" maritino mi ha lasciato dopo 9 mesi di matrimonio liquidandomi con una telefonata, senza darmi spiegazione alcuna ma mandandomi immediatamente la lettera dell'avvocato nella quale adduceva una presunta"incompatibilità di carattere" che ho scoperto poi avere un nome e un cognome...simpatico no?!

O

Old Fa.

Guest
Il mio "caro" maritino mi ha lasciato dopo 9 mesi di matrimonio liquidandomi con una telefonata, senza darmi spiegazione alcuna ma mandandomi immediatamente la lettera dell'avvocato nella quale adduceva una presunta"incompatibilità di carattere" che ho scoperto poi avere un nome e un cognome...simpatico no?!

La prima cosa che mi viene in mente cuore infranto è questa:

Cosa preferivi, ... perdere 9 anni (davvero 9) come me ? In 9 anni facevo qualcosa di meglio, ... invece è scoppiato tutto.

Non sarà consolante per te in questo momento, ma forse ... lascerei il mio braccio sinistro (sono destrorso) per avere la tua fortuna che hai. Avrei davanti 8 anni pieni.

Ci sono molti punti di vista per ciascuno: questo è il mio.

Hai perso 9 mesi, non è niente ... e poi a mettersi daccordo bene con il tuo ex, .... si può fare anche l'annullamento.

O

Old cuore infranto

Guest
ciao Fa, sinceramente non riesco proprio a sentirmi "fortunata"...è vero, poteva andare peggio ma poteva andare meglio...io c'avevo investito tanto su di lui...lo amavo profondamente, mi fidavo... e invece...me la sono presa in quel posto!

O

Old cuore infranto

Guest
...e poi...è vero si l'annullamento, ci potremmo mettere d'accordo...(ammesso che lui si degni di prlarmi visto che non ha più voluto un cfr con me)... ma quello che stò passando, tutto il male che mi ha fatto non si ripaga, 9 anni....9mesi è sempre una mazzata!

O

Old Fa.

Guest
cuore infranto ha detto:
ciao Fa, sinceramente non riesco proprio a sentirmi "fortunata"...è vero, poteva andare peggio ma poteva andare meglio...io c'avevo investito tanto su di lui...lo amavo profondamente, mi fidavo... e invece...me la sono presa in quel posto!
Ciao cuore infranto,

Eh beh, farei a cambio subito.

Tutto quello che dici mi è capitato dopo 9 anni, ... davvero, immagina per un secondo se dopo tutto questo tempo fossi come ti senti adesso, ... con 9 anni in più però.

Dimmi sinceramente: come sarebbe , .... oltre al dolore che hai in questo momento ?

PS: pensaci attentamente, fai conto che invece di 9 mesi sono trascorsi 9 anni.

O

Old cuore infranto

Guest
Probabilmente se fossero passati 9 anni mi sentirei ancora peggio, è vero...io mi domando in continuazione se lui mi ha sempre ingannato...forse lo farai anche tu e rapportasi con 9 anni sarà senz'altro più dura...
Però che ti devo dire...io stò proprio a pezzi...

MariLea

Utente di lunga data
forza dai!
non ci crederai, ma uno che ti lascia dopo nove mesi e così... non passerà molto che lo ringrazierai per il favore ricevuto, credici!

O

Old cuore infranto

Guest
ciao Mailea...per carità, forse questa è stata la mia fortuna xchè se lui era veramente così volubile magari pensavo di essere la mogliettina felice invece portavo un paio di corna grosse come una casa...resta cmq il fatto che lo vorrei tanto ammazzare!!!

O

Old cuore infranto

Guest
Vorrei chiedervi una cosa...molti mi dicono che tornerà (anche se io nutro dei seri dubbi e non gli darei una seconda possibilità neanche a crepare)secondo voi il "ritorno" è un evento comune?

MariLea

Utente di lunga data
ecco brava arrabbiati,
non farti prendere dallo sconforto per una persona del genere,
ha pure sprecato una telefonata poverino, magari te lo stava dicendo con un sms e poi tanto per essere corretto....
Prenditi il miglior avvocato sulla piazza e fallo nero!

O

Old Fa.

Guest
cuore infranto ha detto:
Probabilmente se fossero passati 9 anni mi sentirei ancora peggio, è vero...io mi domando in continuazione se lui mi ha sempre ingannato...forse lo farai anche tu e rapportasi con 9 anni sarà senz'altro più dura...
Però che ti devo dire...io stò proprio a pezzi...
Beh, non è per consolarti, ... non ci tengo a farlo vista la tua fortuna.

Ma è la stessa domanda che mi sono fatto anch'io, ... la diffirenza è che tu non hai superato l'anno, ... io ne ho visto passare 9 interi.

Accidenti, questi la passi anche se al momento non ci sarà niente che possa consolarti

MariLea

Utente di lunga data
Vorrei chiedervi una cosa...molti mi dicono che tornerà (anche se io nutro dei seri dubbi e non gli darei una seconda possibilità neanche a crepare)secondo voi il "ritorno" è un evento comune?
capita, ma il fatto che ti ha subito fatto mandare una lettera dall'avvocato fa pensare che non c'è questa possibilità.

O

Old cuore infranto

Guest
capita, ma il fatto che ti ha subito fatto mandare una lettera dall'avvocato fa pensare che non c'è questa possibilità.
...mmmh certo se tornasse sarebbe una bella soddisfazione sputargli in faccia....attualmente è ancora "indaffaratissimo" con l'altra tipa...

O

Old cuore infranto

Guest
Beh, non è per consolarti, ... non ci tengo a farlo vista la tua fortuna.

Ma è la stessa domanda che mi sono fatto anch'io, ... la diffirenza è che tu non hai superato l'anno, ... io ne ho visto passare 9 interi.

Accidenti, questi la passi anche se al momento non ci sarà niente che possa consolarti
Io non voglio fare a "gara di dolore"...mi dispiace che tu abbia sprecato 9 anni della tua vita dietro a un idiota...ma non x questo riesco a sentirmi un'elette!

O

Old Fa.

Guest
Io non voglio fare a "gara di dolore"...mi dispiace che tu abbia sprecato 9 anni della tua vita dietro a un idiota...ma non x questo riesco a sentirmi un'elette!
Ed infatti ti avevo detto che non sarebbe servito a consolarti, ... ma serve a me per capire quanto sono stato fuminato da sbattere via anni in questa cosa: non nascondo che mi è piaciuto stare in quel periodo, ... però, ... in quel periodo.

Ma quando ti capita pensaci.

O

Old cuore infranto

Guest
Ed infatti ti avevo detto che non sarebbe servito a consolarti, ... ma serve a me per capire quanto sono stato fuminato da sbattere via anni in questa cosa: non nascondo che mi è piaciuto stare in quel periodo, ... però, ... in quel periodo.

Ma quando ti capita pensaci.
Boh....vabbè sarà...come si dice in questi casi? MAL COMUNE MEZZO GAUDIO! Evviva le frasi fatte che in questo xiodo me ne dicono a bizzeffe...

Cmq grazie....ciao ciao.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
cosa si vince?

Se c'è un premio è mio : 28 anni!
Il post di Cuoreinfranto mi sembra arrivi dal.. futuro ..mi sembra la futura moglie di Darling...

Credo che dopo così poco tempo sia un fulmine a ciel sereno così come dopo mooolto tempo.
Ma credo che il vantaggio di essere giovani e di aver meno cose per cui arrabbiarsi..ti agevolerà nel superare questo momento...
Prendila così ..il vestito da sposa è ancora attuale e lo puoi rivendere e ricavarci un bel po' e ...togliertelo dall'armadio..
Non è un'idea geniale ..ma è la cosa più "spiritosa" che mi è venuta per tirarti su..
Coraggio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.