Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
..a volte tornano
...gli zombibeh, di solito tornano, ma l'importante è non aspettarli.![]()

...gli zombibeh, di solito tornano, ma l'importante è non aspettarli.![]()
Grandiosa questa cosabeh, di solito tornano, ma l'importante è non aspettarli.![]()
Wilde ha detto che vent'anni di relazione clandestina portano la rovina ad una donna, ma vent'anni di matrimonio ne fanno un monumento!Se c'è un premio è mio : 28 anni!
Il post di Cuoreinfranto mi sembra arrivi dal.. futuro ..mi sembra la futura moglie di Darling...
Credo che dopo così poco tempo sia un fulmine a ciel sereno così come dopo mooolto tempo.
Ma credo che il vantaggio di essere giovani e di aver meno cose per cui arrabbiarsi..ti agevolerà nel superare questo momento...
Prendila così ..il vestito da sposa è ancora attuale e lo puoi rivendere e ricavarci un bel po' e ...togliertelo dall'armadio..
Non è un'idea geniale ..ma è la cosa più "spiritosa" che mi è venuta per tirarti su..
Coraggio!
Se c'è un premio è mio : 28 anni!
Il post di Cuoreinfranto mi sembra arrivi dal.. futuro ..mi sembra la futura moglie di Darling...
Credo che dopo così poco tempo sia un fulmine a ciel sereno così come dopo mooolto tempo.
Ma credo che il vantaggio di essere giovani e di aver meno cose per cui arrabbiarsi..ti agevolerà nel superare questo momento...
Prendila così ..il vestito da sposa è ancora attuale e lo puoi rivendere e ricavarci un bel po' e ...togliertelo dall'armadio..
Non è un'idea geniale ..ma è la cosa più "spiritosa" che mi è venuta per tirarti su..
Coraggio!
Mi pare che questa faccenda sia ormai definitivamente in liquidazione!
Se ne và con una telefonata, ti manda una lettera del legale, è in piena "luna di rincoglionimento" con l'altra........ non c'è molto da aggiungere.
Tu devi sono pensare che questo è un episodio concluso, infelice ma concluso e che ti sei risparmiata una vita a due con un cialtrone. Poteva avere mille ragioni da esibire ma il compportamento è e resta quello di un cialtrone........... quindi che se lo tenga la sua attuale "musa ispiratrice" che, per come è lui, ha fatto un magro affare che temo pagherà a sua volta. Uno che si compoprta così non ci mette nè due nè tre a rifarlo!!
Fai una cosa, fra rabbia e disappunto entra nella prima chiesa che incontri, non fa nulla se non sei credente, accendi lo stesso un bel cero sostanzioso "alla divina provvidenza" che ti ha liberato di questa palla al piede e che ti permette di ritornare a vivire da subito.
Ultima raccomandazione........... pelalo vivo nella trattativa della separazione, prendi una donna come avvocato e che sia la più carogna possibile.
Non si tratta di essere solo risarcita ma di lasciargli il meno possibile da godere con l'altra....... quando manca l'abbondanza sai quante relazioni diventano molto, molto più difficoltose.
Nessuna vendetta, solo l'affrancamento dei tuoi diritti e della della fine di un sogno.......... si chiamano danni esistenziali e vengono riconosciuti per legge!!!!
Bruja
Io penso che cuore infranto abbia ragione a stare male. Se a me alla sua età, età in cui mi sono sposata, mio marito dopo nove mesi mi avesse mollata sarei stata malissimo. Oggi dopo 15 anni non starei così male..non ha ancora avuto il tempo di conoscerlo e di renderselo insopportabile. Dopo nove mesi hai tutta la vita davanti, le aspettative, tutto. Che dirti cuore infranto, sei giovane potrai innamorarti ancora, doveva andare così. E non c'è un meglio o un peggio, un meglio ora che dopo, o queste cose qui. C'è che doveva andare così. Menomale solo che non ci sono figli!
E' consigliabile in sede di separazione non dire di avere un altro o un'altra. Nessuno lo farebbe. Lo consigliano gli avvocati stessi alle volte! Ma che ne so. E' che uno vorrebbe chiarezza e poi quando ti ci trovi è molto difficile essere sinceri.
Siete stati fidanzati a lungo?
Giusto per capire perchè dopo le rovine bisogna iniziare a ricostruire no? E ricostruire soprattutto dentro di noi, guardandosi dentro senza veli.
Hai capito come non hai potuto vedere la sua pochezza? Solo accecata dall'amore? O presa dal sogno romantico dell'abito bianco della fede al dito della casetta con le tendine a cuore?
Scusa l'ironia, ma il succo del discorso è che gli errori ok si pagano, l'importante è che ci insegnino qualcosa.
In bocca al lupo per il tuo futuro.![]()
Ciao, siamo stati fidanzati due anni e mezzo...poco penserai tu, ma io non credo che ci sia una "regola temporale" e cmq questo matrimonio lo abbiamo fortemente voluto entrambi e non per le tendine a cuore e l'abito bianco ma xchè avevamo gli stessi princìpi e ideali (credevo io) e la voglia di costruire insieme una famiglia, di stare insieme e di condividere le cose della vita perchè insieme stavamo bene...ed è x questo che io ancora oggi stento a credere...
Io non credo che fossi accecata dall'amore come dici tu, lui si è sempre dimostrato un granderemuroso, disponibile affettuoso, innamorato, preso...![]()
Nessuno si aspettava da lui un comportamento del genere, sia xchè è un "ragazzo maturo" (ha 36 anni) e quindi si presuppone sappia cosa vuole dalla vita sia xchè non avevo mai avuto motivo x dubitare di lui e della sua lealtà e buona fede...
Il succo del discorso è che gli errori si pagano?! Ok, pagherò ma purtroppo l'ho fatto e lo rifarei (non con la consapevolezza di oggi) perchè di lui mi fidavo ...tanto.
Premetto che entro solo adesso nel titolo.Oh...il bastardo è sparito dalla circolazione...eppure ne abbiamo di cose "pratiche" da risolvere!!!![]()
Premetto che entro solo adesso nel titolo.
Ma non mi sorprende che sia sparito dalla circolazione, ... non ti nascondo che da vigliacco come sono, ... non esiterei a farlo pure io.
Le cose da risolvere, ... beh, ... già il suono è qualcosa di premonitore per qualcosa di complicato ed una vera rogna.
Eviterei anch'io di farmi trovare.
PS: se usassi delle parole diverse con lui, non è detto che si dimostri più disponibile. Anche in questo caso le parole è bene sceglierle con cura, ed evitare suoni che richiamano facilmente a qualcosa di negativo.
PS2: nel tuo caso non esiterei ad utilizzare l'inganno a questo scopo, ... ma è una tua scelta.
![]()
![]()
![]()
Mavàammorriammazzato!!!
Cara cuore infranto,
ma che c'hai di infranto?
Dai sorella, sei a cavallo!
Guarda, spendi qualche euro, affittati un ape e un paio di facchini e fagli scaricare tutto il suo ciarpame davanti alla porta di mammà.