O
Old Compos mentis
Guest
Ma è normale...
E' normale secondo voi attirare sempre le persone sbagliate?
L'amore l'ho cercato e mi hanno detto che non lo si deve cercare.
Allora mi sono messa nella coscienza di attendere che l'amore mi trovi come mi è stato consigliato, ed effettivamente persone son venute. MA TUTTE SBAGLIATE!
Chi sposato, chi trombatoredifemmineincallito, chi troppo grande, chi troppo piccolo, chi sfigato, chi complessatomentale.
Ma una bella presenza con una bella intelligenza con una età ragionevolmente consona alla mia no eh? Tutti già occupati?
L'ho cercato e non l'ho trovato, ho aspettato che mi trovasse e sono arrivate persone sbagliate, cosa cacchio devo fare?
E non è che faccio schifo. Anzi.
Ed è questa la pecca: ad avere il visino bello attiri i cercatori di fi_a. Mah, mi faccio crescere qualche brufolo, smetto di curarmi e vediamo se attiro di meglio.
E' normale secondo voi attirare sempre le persone sbagliate?
L'amore l'ho cercato e mi hanno detto che non lo si deve cercare.
Allora mi sono messa nella coscienza di attendere che l'amore mi trovi come mi è stato consigliato, ed effettivamente persone son venute. MA TUTTE SBAGLIATE!
Chi sposato, chi trombatoredifemmineincallito, chi troppo grande, chi troppo piccolo, chi sfigato, chi complessatomentale.
Ma una bella presenza con una bella intelligenza con una età ragionevolmente consona alla mia no eh? Tutti già occupati?
L'ho cercato e non l'ho trovato, ho aspettato che mi trovasse e sono arrivate persone sbagliate, cosa cacchio devo fare?
E non è che faccio schifo. Anzi.