soprattutto se nemmeno le amanti sanno una dell'altra.....secondo me devi andare proprio su un altro pianeta!
Pensa se lo scoprono, avvertono la moglie e non so se gli basta fuggire su un altro pianeta
soprattutto se nemmeno le amanti sanno una dell'altra.....secondo me devi andare proprio su un altro pianeta!
ma la moglie non ha mai sospettato nulla?Io non ce la farei. :unhappy: Poi sono tre più moglie nel suo caso eh, ergo quattro... Come i musulmani. :unhappy:
:rotflsoprattutto se nemmeno le amanti sanno una dell'altra.....
Pensa se lo scoprono, avvertono la moglie e non so se gli basta fuggire su un altro pianeta![]()
Scusa Meridio, ma con tre amanti una più stratosferica dell'altra hai ancora bisogno di broccolare?Ciao Simy!
Lo so lo so...ora mi dirai che sto peggiorando. Comunque sì con la moglie sono a 4 donne che frequento regolarmente. Mi rendo sempre più conto che dovrei stare da solo, cioè senza legami fissi ma invece non è così. Io vorrei la donna ideale per me. E allora cvon 4 riesco ad avere un pò tutto. Egoista? Si. Ma la vita è una sola. Comunque la più pericolosa è la 28enne. Non è sposata e vuola una storia seria. A suo dire ha una testa da sempre di una di 40 anni, infatto adora l'amore eterno e vorrebbe avere tanti bei bambini. Poi sono geloso solo di una: quella di 52 anni. E' l'unica della quale (purtroppo) mi sono innamorato. Ultimamente perde un pò di colpi in fatto di sesso (dice sia colpa del passaggio alla menopausa) ma con lei sono ancora alla situazione che spiegai quando mi iscrissi a qs forum: sono davvero geloso di lei, chi me la tocca è un uomo morto. Vi rendete conto? Fra la 1 e la 2 ci sono 24 anni di differenza e la 28enne vi assicuro che mooooolto carina e a letto ha delle capacità immense. Fa l'amore in un modo mai visto da nessuna in vita mia. Ma io sono geloso solo della 52enne.
Domanda per le ragazze del forum: la tipa (la 28enne) ha una capacità mai vista quando fa l'amore. Sono curioso di sapere se ci sono altre ragazze così. Non so se si può chiedere apertamente sul forum (seppur metterei massimo...contegno nel chiedere). Altrimenti mandatemi un MP e chiedo. Gracias.
Infatti, e senza offesa per Meridio, quel post è un filino cazzaro. Ma giusto un filino.Scusa Meridio, ma con tre amanti una più stratosferica dell'altra hai ancora bisogno di broccolare?
:diffi: Ma che scherzi, c'è solo lei con capacita' cosi' esplosive di quell'eta' :diffi:Domanda per le ragazze del forum: la tipa (la 28enne) ha una capacità mai vista quando fa l'amore.
:scared:Ho baciato sulla bocca il mio ragazzo ma senza lingua ...
ora ho un ritardo....devo preoccuparmi??