Ma è più intimo un rapporto orale o un bacio o un rapporto completo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
secondo me devi andare proprio su un altro pianeta!
soprattutto se nemmeno le amanti sanno una dell'altra.....
Pensa se lo scoprono, avvertono la moglie e non so se gli basta fuggire su un altro pianeta:)

Flavia

utente che medita
Io non ce la farei. :unhappy: Poi sono tre più moglie nel suo caso eh, ergo quattro... Come i musulmani. :unhappy:
ma la moglie non ha mai sospettato nulla?
Massimo hai una vita sociale impegnata:eek:

Simy

WWF
soprattutto se nemmeno le amanti sanno una dell'altra.....
Pensa se lo scoprono, avvertono la moglie e non so se gli basta fuggire su un altro pianeta:)
:rotfl:eek:ddio non ci avevo pansato!

niente Meridio...devi proprio emigrare su un altro universo!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao Simy!
Lo so lo so...ora mi dirai che sto peggiorando. Comunque sì con la moglie sono a 4 donne che frequento regolarmente. Mi rendo sempre più conto che dovrei stare da solo, cioè senza legami fissi ma invece non è così. Io vorrei la donna ideale per me. E allora cvon 4 riesco ad avere un pò tutto. Egoista? Si. Ma la vita è una sola. Comunque la più pericolosa è la 28enne. Non è sposata e vuola una storia seria. A suo dire ha una testa da sempre di una di 40 anni, infatto adora l'amore eterno e vorrebbe avere tanti bei bambini. Poi sono geloso solo di una: quella di 52 anni. E' l'unica della quale (purtroppo) mi sono innamorato. Ultimamente perde un pò di colpi in fatto di sesso (dice sia colpa del passaggio alla menopausa) ma con lei sono ancora alla situazione che spiegai quando mi iscrissi a qs forum: sono davvero geloso di lei, chi me la tocca è un uomo morto. Vi rendete conto? Fra la 1 e la 2 ci sono 24 anni di differenza e la 28enne vi assicuro che mooooolto carina e a letto ha delle capacità immense. Fa l'amore in un modo mai visto da nessuna in vita mia. Ma io sono geloso solo della 52enne.
Domanda per le ragazze del forum: la tipa (la 28enne) ha una capacità mai vista quando fa l'amore. Sono curioso di sapere se ci sono altre ragazze così. Non so se si può chiedere apertamente sul forum (seppur metterei massimo...contegno nel chiedere). Altrimenti mandatemi un MP e chiedo. Gracias.
Scusa Meridio, ma con tre amanti una più stratosferica dell'altra hai ancora bisogno di broccolare?

Ok, giusto per disquisire.....
cosa intendi per capacità mai vista?

Meridio ora spari tutto! cos'è sta capacità? e dai, non si fa così..... chiedi apertamente e falla finita!

PS ma vai ancora a camminare in montagna? ma dove trovi il tempo per tutto/e?

N

Non Registrato

Guest
Forse era meglio farla a noi del sesso opposto la domanda ,no?

Domanda per le ragazze del forum: la tipa (la 28enne) ha una capacità mai vista quando fa l'amore.
:diffi: Ma che scherzi, c'è solo lei con capacita' cosi' esplosive di quell'eta' :diffi:

blu ;-)

Essenove

Utente di lunga data
Meridio,

per mia cultura personale. Ma hai sei telefoni e gestisci lo stress come un guru dell'alta finanza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.