Ma che pirla ci sono????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
allucinante!!
vado dal dottore e poi verso le 17,30 vado in farmacia per due cose che mi aveva prescritto..sto per entrare sotto i portici e mi sento chiamare..
mi giro e c'è un ragazzo (ora uomo e anche mal messo fisicamente..) con il quale avevo avuto una storia di sesso tanti anni fa.
Finita anche male
avevo saputo che si era sposato anche se dopo il matrimonio le poche volte che lo incontravo mi chiedeva di bere qualcosa con lui. E' uno che si faceva di coca (io onestamente non avrei mai scommesso arrivasse ai 45 che ha adesso), una sorta di cabarettista cantante di strapazzo che non ha mai sfondato.
Però fisicamente mi attizzava. Ora mi fa pena anche se capisco perchè mi attizzava: faccia strafottente, da rovinato che si è goduto troppo la vita, stravizioso e palle varie (all'epoca mi piacevano i dannati, che ci devo fà??), buffone che dice delle minchiate con una serietà che mi fan morire dal ridere.
Vabbè, mi chiede come sto, rispondo bene grazie e mi chiede se gli do' uno strappo ad abbiategrasso (lontanissimo da casa mia) che stava poco bene. Gli rispondo che non ho la macchina , vero , e che se anche l'avessi avuta non mi sarei certo sparata 30 km per accompagnare lui.
Lui mi vede andare verso la farmacia e mi dice: dai, dopo la farmacia vieni qui che ci beviamo qualcosa.
Io gentilmente dico di no e vedo che (mi aveva detto che aveva la moto ma che era andato dal mio medico perchè nn si sentiva bene e quindi non voleva guidare) che ha tra le dita una canna e che era piuttosto fatto.
M'in***** e gli dico: cazz0 P. oramai c'hai quasi 50 anni, ancora con le canne e le bevute alle 5 del pomeriggio??
Lui mi dice che è un periodo così, che si è separato e che è un po' che mi pensa e vorrebbe chiamarmi ma ha perso il mio numero

Lo mando a cagare (non proprio così ma gli dico che in questo momento c'ho altri cazzi a cui pensare) e quando esco dalla farmacia non lo vedo più. A 30 metri da casa mi richiama e mi chiede cos'ho, che si vede che non sto bene e palle varie. Gli dico che devo essere operata e lui mi dice: senti, ti va di venire via un week end con me??magari il prossimo,ho preso una casa in abruzzo....

gli dico quello che ho e che non è proprio il caso (era veramente solo una storia di sesso all'epoca) e lui mi dice: vabbè, ma mica dobbiamo solo s<copare..

a parte quel solo...ma io mi domando se un uomo può essere cos' pirla..
alla fine mi chiede ripetutamente il mio numero, che vorrebbe fossimo amici e bla bla bla..
per levarmelo di torno (si era offerto di accompagnarmi fino a casa) glielo do e mi dice: guarda che ti chiamo eh?? tanto per vederci ogni tanto..

ps vi risparmio la sua battuta dopo che gli ho detto cos'avevo....

Old Giusy

Utente di lunga data
Che uomo squallido!

Old Giusy

Utente di lunga data
infatti! ma poi deve essersi reso conto del suo squallore perchè mi ha inseguita per precisare che avrebbe voluto lo chiamassi anche per sfogarmi o parlare un po' con un amico..

Considerato il modo in cui si è presentato, meglio sfogarsi da un'altra parte....

O

Old Asudem

Guest
e ora ti fa incazzare?
no, dai, che è davvero inutile!!!!
Meglio una sana risata!
ma io non mi sono incazzata...

cioè quando ha detto la frase : mica solo per scopare ero indecisa se tirargli un pugno o ridere ma per il resto è uguale a anni fa.
Solo coi capelli ingrigiti ..
è difficile da spiegare ma poi tornando a casa da sola nell'ultimo pezzo di strada mi veniva da dire: ma va' che pirla che è rimasto..
Un po' mi ha fatto piacere però..

Grande82

Utente di lunga data
ma io non mi sono incazzata...
dicevo pirla in senso simpatico..
cioè quando ha detto la frase : mica solo per scopare ero indecisa se tirargli un pugno o ridere ma per il resto è uguale a anni fa.
Solo coi capelli ingrigiti ..
è difficile da spiegare ma poi tornando a casa da sola nell'ultimo pezzo di strada mi veniva da dire: ma va' che pirla che è rimasto..
Un po' mi ha fatto piacere però..
io avrei provato tutte le stesse cose uguali uguali!!

Grande82

Utente di lunga data
SI'!!
un pò perchè l'apprezzamento anche da un pirletto fatto e un pò brillo e marpione, in fondo in fondo schifo non fa(anche se una mica cederebbe!!)
e poi sapere che non mi ha dimenticata. che mi pensa. Anche se lo dice solo in quell'istante, ma un fondo di verità c'è (troppo faticoso inventare tante bugie!!)
E comunque lo avrei malamente respinto ma con una leggerezza.... un dire 'se volessi potrei'.
mi spiego?

Old Giusy

Utente di lunga data
SI'!!
un pò perchè l'apprezzamento anche da un pirletto fatto e un pò brillo e marpione, in fondo in fondo schifo non fa(anche se una mica cederebbe!!)
e poi sapere che non mi ha dimenticata. che mi pensa. Anche se lo dice solo in quell'istante, ma un fondo di verità c'è (troppo faticoso inventare tante bugie!!)
E comunque lo avrei malamente respinto ma con una leggerezza.... un dire 'se volessi potrei'.
mi spiego?

Un pò a paraculo?

O

Old Asudem

Guest
SI'!!
mi spiego?
è quello che ho fatto

comunque ora mi è arrivato un sms...mi ha fatto veramente piacere rivederti!!

O

Old Asudem

Guest
Ma poi veramente...46 anni e ancora con la cannina in mano e i tre bicchierini alle 5 dl pomeriggio??
ma dai..che pena

O

Old Asudem

Guest
e la scusa del 'mi accompagni che sto fatto'?
A me, che ho i problemi seri!! Vabbè, porello, mica poteva saperlo!!
ma non mi ha detto che era fatto

gliel'ho chiesto io e lui ha detto che aveva la bronchite (col cannino che fumava fra le dita
:condom

mi son già pentita di avergli ridato il numero

Lettrice

Utente di lunga data
Per alcuni non crescere pare un pregio

Old Giusy

Utente di lunga data
ma non mi ha detto che era fatto

gliel'ho chiesto io e lui ha detto che aveva la bronchite (col cannino che fumava fra le dita
:condom

mi son già pentita di avergli ridato il numero
Però pure tu....

Non è che si attacca come una cozza allo scoglio?

O

Old Asudem

Guest
Per alcuni non crescere pare un pregio
all'epoca ,ti parlo di una decina di anni fa, di cazzate ne abbiamo fatte tante insieme ma dopo un po' ...ripigliati...c'hai 46 anni..
invece sempre lo stesso...vieni a bere, weekendino a trombare, fatti strafatti..
che pena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.