non è seracome non discuto?
fa qualcosa, insultami!![]()
vai su che ce la puoi fare...sto facendo del mio meglio...non è sera
m'insulto da sola...![]()
preferisco che te la prendi con insonne...vai su che ce la puoi fare...sto facendo del mio meglio...![]()
su asu, non è il caso. non ti sto mica prendendo per il culo...preferisco che te la prendi con insonne...![]()
lo so.su asu, non è il caso. non ti sto mica prendendo per il culo...![]()
notte anche a te medusa....lo so.
notte
suona come il gulliver, karasciò....forse kubrick il pisello lo avrebbe chiamato esattamente cosìma no, perchè.... quella tizia voleva a tutti i costi mettersi con me.
io comunque non ne avevo la minima intenzione.
ricordo ancora i fatti. Siamo usciti una volta a cena. saliamo in macchina mia e lei, senza dire una parola, si china sul mio Kissinger con la bocca. Nonostante la evidente reazione anatomica molto evidente, io le dico di no (che soddisfazione). Poi mi bacia e io rimango fermo ed impassibile senza ricambiare il bacio (doppia soddisfazione) e lei più io non ricambio e più va avanti (che umiliazione per lei).
Siamo dovuti uscire almeno altre 4 volte prima che io le dessi l'onore di ritrombarla.
Insonne in Male Sciovinist Pig Mode
insonne io sono pirla e ti prendo pure sul serio....
ma vorresti mai, se ne hai, che tua sorella fosse considerata come tu consideri le donne?
mah!!!!!!
e se avesse sorella immaginaria e donne immaginarie?
![]()
a me insonne fa tenerezza.
ha sofferto e pensa di odiare
ma non è così
ok, capito. Lo spero per lui e per le donne che incontra...poi mica detto che qualche donna, come benissimo qualche uomo, non si meriti calci sui denti..ma così a priori mi fa girare i cojones solo nel leggerlo.
'sonne,scusa, potresti essere un filo più preciso rispetto alla somiglianza col tipo che hanno issato in croce, plis?![]()
![]()
veramente uno nella vita deve fare e dire quello che vuole, a prescindere dal giudizio altrui, che sarà sempre e comunque negativo! (mi pare che 2000 anni fa hanno crocefisso un tizio - che comunque mi assomiglia - nonostante fosse il più grande leader della Storia.
non ho donne e sorelle immaginarie. vorresti sottintendere che scrivo kazzate non veritiere? quello che racconto qui è drammaticamente vero. Come diceva Wilde: "ogni uomo mente mente, ma dategli una maschera e dirà la verità". Internet è la mia maschera.
vedi, in 2 righe e 10 parole (tutte mediamente brevi) hai fatto un quadro di me completo.
"se quello che dici non offende nessuno, allora non dici niente" (Terence Trent D'Arby, che evidentemente non ricorso solo per "dance little sister".
Chiamasi volgarmente de-responsabilizzazione?C'è chi è "leggermente" rancoroso e nutre amorevolmente solo l'odio nei confronti di chi semplicemente l'ha lasciato o tradito senza valutare il peso delle azioni da lui compiute.![]()
Chiamasi volgarmente de-responsabilizzazione?![]()