Ma che sito è mai questo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old matteo

Guest
Ma che sito è mai questo???

Anzitutto mi presento,sono matteo e ho 22 anni,ho scoperto questo sito per caso.
Sicuramente sarò visto come un troll per ciò che scriverò ma poco me ne importa.
Un forum che dà consigli su come tradire??? Non credevo ai miei occhi. E' una cosa ai limiti del surreale!!!
lasciatemi dire ciò penso. Il tradimento è un'azione sadica, meschina ed egoista. Considero i traditori persone indegne di appartenere ad una società civile. Il tradimento è prima di tutto una grave mancanza di rispetto verso se stessi oltre che verso il prossimo. E sono disgustato dal fatto che gli psicologi ne parlino come un fatto positivo per la coppia. Chiunque non abbia la forza di lasciare in tronco il /la partner che tradisce è un essere senza spina dorsale.
Il problema che in Europa non avremo mai leggi che puniscano questo atroce comportamento, mi spiegate perchè un padre di famiglia deve esere libero di mollare moglie e figli distruggendo una famiglia compromettendo la crescita di questi ultimi per fuggirsene con un'altra donna? O peggio ancora per andare in un paese del 3° mondo per fare turismo sessuale.
Lasciatemi dire solo una cosa, poi cancellate pure questo messaggio se vi va.
Traditori,forse il vostro cinismo e la vostra mancanza di rispetto per voi stessi ancora vi permette di guardarvi allo specchio senza vomitare ma a me DATE IL VOLTASTOMACO!!!!
Non riesco a credere che non vergognate delle sofferenze che infliggete agli altri.
Bene,ciò che dovevo dire l'ho detto, non lascerò altri messaggi in questo forum.
nella speranza che il mio messaggio smuova qualche coscienza vi saluto, scusandomi per il fastidio.

N

Non registrato

Guest
Vai a guardarti in tv il Secchione e la Pupa, trovverai il vero surreale.

in questo sito nn parlano solo di come tradire, forse è meglio che leggi bene piccolo troll

N

Non registrato

Guest
Per la superficialità dei tuoi giudizi matteo dimostri molto meno dei tuoi 22 anni...cerca di esser in po piu riflessivo...!!!leo

O

Old Fa.

Guest
Ti faccio notare Matteo, che qui ci sono anche numerosi traditi.
Non conosco le percentuali in questo Forum, ... ma io sono nella categoria traditi

Bruja

Utente di lunga data
Matteo

Nonostantetutto benvenuto.
Questo non è un sito che istiga o infonde alcunchè, è solo un luogo dove chiunque può esprimere le proprie opinioni e sentire i pareri altrui, un salotto insomma.
Se tu vi ha visto qualcosa di becero è immorsale, forse è per come ti poni nel giudicare a priori; i traditi chiedono consigli, i traditori a volte si pentono e forniscono le loro opinioni ed esperienze e, a grandi linee, si è tutti contro il tradimento che è la via comoda a problemi che richiederebbero notevole impegno, volontà e coraggio per la loro risoluzione.
Detto questo non voglio neppure analizzare il post che hai scritto nelle sue forme più aggressive, chi scrive così deve avere validi motivi per farlo, e danzi condivido la tua sgradevolezza nel vedere il turismo sessuale e nel valutare spesso la leggerezza con cui si infliggono sofferenze quando si tradisce.
Su una cosa vorrei che tu riflettessi però, ogni opinione vale per la forza della sua bontà oggettiva e della sua capacità di mantenersi salda nel contrasto........... da qui il concetto principe della ragione umana "Non la penso come te ma lotterò fino alla fine affinchè tu possa esprimerti liberamente" e qui saremmo con Voltaire, ma se proprio vogliamo salire più su c'è sempre quello che ha parlato delle famose "pietre" che a volte si scagliano senza pensare che tutti ne meriteremmo qualcuna.
Ora non solo non ti cancelliamo, nè ti censuriamo, ma ti invitiamo a restare con noi per capire e partecipare alle nostre "conversazioni virtuali" in cui tutti possono dire la loro opinione e tutti possono esporre le ragioni delle loro divergenze.
Se resti sei, come ho detto il benvenuto, diversamente, hai espresso le tue opinioni e noi ne prendiamo atto come per chiunque altro.
Buona giornata
Bruja

O

Old Nadamas

Guest
matteo

essere soloni alla tua età è quanto di più masochistico si può fare a se stessi.
hai 22 anni ed una rabbia interiore che lascia di stucco.
sei già dogmatico e indottrinato come un povero borghesuccio catto-comunista di merda.
io al contrario di Bruja entro nel merito delle tue parole.
i tuoi giudizi così esaltati e rotirici mi lasciano perplesso.
qui caro "troll" e aggiungo "insetto" è un salotto di persone contatni problemi, di persone reali, afflitte, felici, combatture, vinte e pentite.
cresci piccolo "troll", scrivici fra cent'anni.
e per cortesia sappi, che cmq qui sei sempre il benvenuto...se impari a leggere la sintassi capiresti senza dubbio meglio.

O

Old fay

Guest
Povero! Peccato che quelli che come te entrano in questi siti sdegnandosene, dicendo che non ci metteranno più piede e che volevano soltanto dire la loro, poi ci ritornano, sono sicura che starai lì a curiosare per vedere chi e come ti ha risposto e poi...non resisterai a non rispondere per difendere la tua cretinaggine!!! Scusatemi ma io sono sanguigna. 22 anni, e che cavolo ne sai tu di tradimenti, a cosa possono interessarti, devi tradire la mammina??? Su, su sciò, sloggia!!!

Bruja

Utente di lunga data
Amici

Calmatevi, so benissimo che Matteo vi ha punto sul vivo, ma è giovane ed ha l'irruenza e la visuale manichea della sua inesperienza.
Credo invece che dovremmo trattenerlo per dimostrargli che chi soffre ed ha problemi inerenti al tradimento, può benissimo essere obiettivo e aperto al dialogo. Ricordiamo che di solito chi tradisce ha scarso dialogo, ma se vogliamo essere equi e discorsivi, è proprio a loro che bisogna parlare; tuttavia se c'è chi considera il tradimento quasi un delitto morale, è anche vero che sarà sempre col dialogo che gli si potranno fornire le varie versioni, opinioni e motivazioni sull'evoluzione di un tradimento.
Se se ne andrà perderà l'occasione di capirlo e noi perderemo l'occasione di renderlo partecipe delle nostre ragioni.
Mi sarebbe facile dire due frasi lapidarie e lasciarlo a sè stesso, ma a chi gioverebbe? Proprio perchè sappiamo che siamo in grado di contrastarlo sarebbe auspicabile invece portarlo a ragionare anche su altri piani; badate non convincerlo, ma aprire il dialogo anche a ciò che lui osteggia e sostiene infame e cialtronesco.
Così come sono ostile a chi tradisce in modo becero e sgangherato, così mi trovo intenzionata a mediare verso chi è ostile al tradimento ma sceglie un modo assolutista che non porta evoluzione.
Comunque, non voglio fare alcuna difesa d'ufficio, solo che sapendo cosa potete fare nel dialogo, il chiudersi nell'incasellare questo nostro partecipante, a cui gioverebbe vedere oltre la sua settorialità mi pare un'occasione sprecata.
Bene, è solo lunedì ed ho già fatto il sermoncino settimanale

Bruja

O

Old Airforever

Guest
Matteo, sono un tradito e non un traditore.
Sono del tuo stesso parere su ALCUNE cose che tu dichiari..
Ma dire che qui dentro, in questo forum si insegni a tradire è una cosa davvero azzardata. Leggi bene i vari post: noterai che NON è affatto un forum-scuola per traditori.
Se tu sei un tradito (e questo mi dispiace) e la cosa (giustamente) t'innervosisce e vuoi quindi sfogarti, per quanto mi riguarda fai pure.
Airforever

O

Old Nadamas

Guest
airforever

scusa air ma dissento dal tuo parere.
il fatto che non approvi o che non sia daccordo non gli conferisce il diritto di scagliarsi con inaudita veemenza contro molti di noi.
se è un ragazzo deve innanzi tutto leggere bene, calmarsi e riflettere entrando per di più in punta di piedi...
sorry

N

Non registrato

Guest
Nadamas ha detto:
scusa air ma dissento dal tuo parere.
il fatto che non approvi o che non sia daccordo non gli conferisce il diritto di scagliarsi con inaudita veemenza contro molti di noi.
se è un ragazzo deve innanzi tutto leggere bene, calmarsi e riflettere entrando per di più in punta di piedi...
sorry
Concordo con te...mi sono espresso male...
Quando ho scritto che può sfogarsi, era sottointeso che avrebbe dovuto, dovrebbe e dovrà usare un'altro modo, un modo più soft e di massimo rispetto per tutti gli utenti di questo forum.
Chiedo scusa a te, Nadamas e a tutti gli altri utenti per essere stato poco preciso.
Airforever

N

Non registrato

Guest
Beh,magari matteo è stato un po' affrettato ed aggressivo nel giudicare, però non è il caso di dipingerlo come il mostro della situazione, è solo un ragazzo, e come bruja ha fatto notare tende a vedere le cose in maniera manichea.
In fondo ha solo detto di essere contrario al tradimento, in maniera aggressiva e maleducata magari, ma dateglit empo di crescere e migliorare.
Personalmente condivido le sue idee solo in minima parte ma non credo sia il caso di linciarlo per così poco.

O

Old Nadamas

Guest
ma che linciaggio!!!!!!

scusate ma qui stiamo facendone un caso...ma chi parla di linciaggio?

il nostro Matteo dissente ma dissente male e noi ribadiamo solo che dovrebbe darsi una frenata.

il suo comportamento lascia intendere che è un tipo impulsivo
senza dubbio e spesso arrogante...io desidero solo soffermarmi su questo
, tanto è vero che se rileggete il mio primo post a riguardo, l'ho invitato a rimanere con noi.
buona serata a tutti

N

Non registrato

Guest
d accordo con Nada...è semplicemente un bimbo di 22 anni un poò avventato come lo siam stati tutti piu o meno a qull età non facciamone un caso!!!leo

Bruja

Utente di lunga data
Nada

Non è che tutte le volte che dici buona serata fai come il tuo emoticon (
) .........
Se la "buona serata" la devi dire dopo un happy hours mantieni "la tua "posizione"

Buona serata Nada
e non te la prendere, tutti possiamo esprimerci in modo non adatto alle circostanze.
Credo che quello che intendevamo dire e chiarire sia ormai palese, e chi vorrà capire si regolerà di conseguenza.
Bruja

N

Non registrato

Guest
calma ragazzo

matteo,ti dico una cosa. se questo fosse davvero un forum in cui la gente viene spinta al tradimento io non ci metterei piede. Anch'io sono convinta che il tradimento sia una cosa immorale e sbagliata, e quasi tutti la pensano così qua.
Tranquillizati e vedrai che nessuno si sogna neppure di giustificare il tradimento come pratica in sè.
Forse ti sei scaldato leggendo la parte "traditori e trditrici", quella anch'io la cancellerei perchè effettivamente dà consigli su come tradire.
Però nella parte traditi e tradite ci sono consilgi su come affrontare lo shock del tradimento. Forse quella parte non l'hai letta.
Forse hai solo scritto in preda all'impulsività. Calmati,chiedi scusa per il tono che hai usato, e rimani sul forum,vedrai mche non è tanto male.

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
matteo,ti dico una cosa. se questo fosse davvero un forum in cui la gente viene spinta al tradimento io non ci metterei piede. Anch'io sono convinta che il tradimento sia una cosa immorale e sbagliata, e quasi tutti la pensano così qua.
Tranquillizati e vedrai che nessuno si sogna neppure di giustificare il tradimento come pratica in sè.
Forse ti sei scaldato leggendo la parte "traditori e trditrici", quella anch'io la cancellerei perchè effettivamente dà consigli su come tradire.
Però nella parte traditi e tradite ci sono consilgi su come affrontare lo shock del tradimento. Forse quella parte non l'hai letta.
Forse hai solo scritto in preda all'impulsività. Calmati,chiedi scusa per il tono che hai usato, e rimani sul forum,vedrai mche non è tanto male.
Si però suggerisce anche come scoprire un tradimento, basta andare a leggere per i traditori e scopri in linea generale come fanno.

Sono informazioni per tutti visto che è tutto pubblico. Al limite cancello la parte come bisogna perdonare, quella la elimino subito se potessi.

N

Non registrato

Guest
Quello che volevo dire è che effettivamente ci sono articoli in quella parte che offndono il buon gusto. Va bene dare informazioni su come e quando avvengono i tradimenti ma anche spiegare come fare con regole e procedimenti precisi...addirittura spiegare come eliminare il senso di colpa... questo onestamente è troppo, va oltre la normale informazione che si dovrebbe dare.
Se proprio non è possibile eliminare l'intera area lasciando solo quella per i traditi almeno si dovrebbero rispettare certi limiti.
Così facendo magari sbucherebbero fuori meno tipi sdegnati ed irritanti come matteo che scambiano il sito per una scuola di infedeltà...

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
Quello che volevo dire è che effettivamente ci sono articoli in quella parte che offndono il buon gusto. Va bene dare informazioni su come e quando avvengono i tradimenti ma anche spiegare come fare con regole e procedimenti precisi...addirittura spiegare come eliminare il senso di colpa... questo onestamente è troppo, va oltre la normale informazione che si dovrebbe dare.
Se proprio non è possibile eliminare l'intera area lasciando solo quella per i traditi almeno si dovrebbero rispettare certi limiti.
Così facendo magari sbucherebbero fuori meno tipi sdegnati ed irritanti come matteo che scambiano il sito per una scuola di infedeltà...
Il buon gusto, infatti nella realtà esiste in buon gusto e tutti si preoccupano della sensibilità di tutti.

Credo davvero che nessuno ti ha messo un paio di corna, dopo questo ti rendi conto che il mondo è così: della tua sensibilità non gliene frega a nessuno e tanto meno la persona che è al tuo finaco.

Prima si apre gli occhi e prima ci si sveglia dal letargo.

Se poi Matteo ha qualcosa da dire lo dica, ma quando ci sono argomenti di corna alla tv cosa fa ? Chiude gli occhi perchè è una cosa surreale ?

N

Non registrato

Guest
Vabbè, evidentemente non vengo capita, mi sarò spiegata male pazienza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.