@lex
Escluso
da un pò di tempo "vengo frequentato" da una ragazza/donna . spiego meglio. Ci conosciamo molto superficialmente (lei è un'amica di mia cugina) da circa 2 anni. circa 2 mesi fa l'ho rincontrata al Luna Park dove lavorano mia cugina e mia sorella e lei dopo quella sera ha convinto mia cugina a combinare una serata dove io ero presente. vado a questa serata e tutta la sera stiamo vicini e parliamo (di stronzate, perchè altro non mi veniva) e per farla breve andiamo a casa sua. mi racconta che a dicembre il suo ragazzo/convivente se n'è andato e che la sua storia è finita. Stiamo insieme tutta la notte e alla fine le faccio capire che non è che mi interessa più di tanto ma che se vuole mi può chiamare quando vuole e io accorro in suo aiuto. Diciamo che in circa 1mese e mezzo mi avrà chiamato 4-5 volte. Stasera è stata una di queste. dopo avere fatto un paio 'ore sesso questa si è incazzata a motrte perchè dopo l'ennesima volta io mi sono alzato subito dal letto e me ne sono andato in bagno. Voleva essere coccolata, cosa che le altre volte mi sembrava non le interessasse propro per niente. mi ha in pratica cacciato fuori di casa sua in malo modo.
Ora io dico. sono stato onesto sin da subito e le ho detto che non l'avrei chiamata ma che se l'avesse fatto lei mi sarei tranquilamente presentato per un piacevole sollazzo e so per certo che lei non aspetta certo me per divertirsi. quindi donne, la domanda è:
ma questa ragazza che vuole?
Ora io dico. sono stato onesto sin da subito e le ho detto che non l'avrei chiamata ma che se l'avesse fatto lei mi sarei tranquilamente presentato per un piacevole sollazzo e so per certo che lei non aspetta certo me per divertirsi. quindi donne, la domanda è:
ma questa ragazza che vuole?