Ma esistono ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Raffaella

Guest
Dunque... praticamente per la prima volta dopo sette anni sono single (= libera, nubile, zitella...)... e mi guardo attorno...

Bè... DOVE SONO GLI UOMINI LIBERI DI "PRIMA MANO"?

Volgio dire... si sono tutti sposati (poi magari separati, oppure divorziati, oppure... cornificati...) mentre io studiavo - lavoravo - mi facevo prendere per il c..o?

Mi guardo attorno e trovo solo "single di ritorno"... Non trovo neppure i "casi disperati" (= quelli che non si sono accompagnati per "scelta degli altri").

Ammetto che non sto facendo una ricerca da segugio... mi sto solo gurdando attorno...

Raffa

Verena67

Utente di lunga data
Dunque... praticamente per la prima volta dopo sette anni sono single (= libera, nubile, zitella...)... e mi guardo attorno...

Volgio dire... si sono tutti sposati (poi magari separati, oppure divorziati, oppure... cornificati...) mentre io studiavo - lavoravo - mi facevo prendere per il c..o?

Mi guardo attorno e trovo solo "single di ritorno"... Non trovo neppure i "casi disperati" (= quelli che non si sono accompagnati per "scelta degli altri").

Ammetto che non sto facendo una ricerca da segugio... mi sto solo gurdando attorno...

Raffa

Tu non sei tornata single, Raffa, lo sei sempre stata
Scusa, ma la precisazione è essenziale! Ti sei sentita impegnata per uno che...lo era con un altra!!!

Non è per rimarcare la cosa, ma solo per farti rilevare che se avessi vissuto l'altra storia con la dovuta "Libertà" nel mentre probabilmente avresti trovato altro...

I single di "ritorno" mi sembrano offrire piu' garanzie degli scapoloni incalliti...o no?!

Bacio!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ti capisco

Raffa
Anch'io non vedo nulla ...non dico di età adeguata, ma neanche ...inadeguata
che sarebbe adeguata per te

Ma credo che sia un problema di diffidenza che rende cieche ...

Miciolidia

Utente di lunga data

Raffa
non ho capito bene cosa intendi Raffaella....

Miciolidia

Utente di lunga data
persa

Anch'io non vedo nulla ...non dico di età adeguata, ma neanche ...inadeguata
che sarebbe adeguata per te

Ma credo che sia un problema di diffidenza che rende cieche ...

Seeee buona notte....

e prima eravamo cieche perchè innammorate, ora cieche perche siamo diffidenti....domani cieche perchè ci casca la cataratta..e siamo apposto

meno frescone no eh?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Uffa!

Seeee buona notte....

e prima eravamo cieche perchè innammorate, ora cieche perche siamo diffidenti....domani cieche perchè ci casca la cataratta..e siamo apposto

meno frescone no eh?
Volevo sperare che passata la tempesta avrei udito di nuovo ...gli uccelli far festa !

O

Old flavy

Guest
a me hanno sempre detto...e ma prima non li vedevi perche eri fidanzata...ma sai quanti ti corrono dietro? ma dove ???io nn li ho mai visti
poi quando sono stata forzatamente single e avrei voluto qualcuno...o....non beccavo niente ...eppure mi dicono che sono carina dolce e simpatica ...mah !

cmq è vero che dopo una certa eta direi i fatidici 30 (che compio oggi fra l'altro) quello che trovi sono i single di ritorno...ma penso sia normale e non p detto che sia negativo !

O

Old Compos mentis

Guest

Raffa
Si nascondono bene, ma ce ne sono.
Dovresti frequentare luoghi dove credi che un ipotetico uomo che potrebbe piacerti frequenterebbe. Quindi da evitarsi accuratamente palestre da culturisti e discoteche di 15enni.
Prova in una biblioteca universitaria, in un corso di ballo di coppia, in locali, cerca tra gli amici dei tuoi amici.
Il più delle volte però anziché cercarli, si fanno trovare.
Poi è regola fissa che una volta che troverai qualcuno di carino e ti ci impegnerai, usciranno come funghi in centinaio di splendori della natura che non potrai più permetterti di frequentare visto l'impegno.

O

Old TurnBackTime

Guest
ci sono...

Raffa
Ci sono ci sono....io ho gia 29 anni...e se continuo cosi'...rimarro' single "DI PRIMA MANO" (MI FA TROPPO RIDERE QUESTO TERMINE....MANO...SINGLE....vabbe'....lasciamo sta...) fino ai 40....ma dopo i 40 ho gia deciso...maria de filippi...o agenzia matrimoniale....

Fedifrago

Utente di lunga data
a me hanno sempre detto...e ma prima non li vedevi perche eri fidanzata...ma sai quanti ti corrono dietro? ma dove ???io nn li ho mai visti
poi quando sono stata forzatamente single e avrei voluto qualcuno...o....non beccavo niente ...eppure mi dicono che sono carina dolce e simpatica ...mah !

cmq è vero che dopo una certa eta direi i fatidici 30 (che compio oggi fra l'altro) quello che trovi sono i single di ritorno...ma penso sia normale e non p detto che sia negativo !

AUGURI!!!!

Mannaggia ma quante cancerine che ci stanno in giro!!!

O

Old Raffaella

Guest
Si nascondono bene, ma ce ne sono.
Dovresti frequentare luoghi dove credi che un ipotetico uomo che potrebbe piacerti frequenterebbe. Quindi da evitarsi accuratamente palestre da culturisti e discoteche di 15enni..
UuuuuuuuuuuuuH! Com'è veroooooo!!!! Ho concupito un 19enne (per carità nulla di fisico!!!! ;-)) che mi dava 9 anni di meno (della seroe "che non si fa per trom....si una "nave scuola"!!) e che a mala pena sapeva usare i congiuntivi!!!

Prova in una biblioteca universitaria, in un corso di ballo di coppia, in locali, cerca tra gli amici dei tuoi amici..
mi ero anche iscritta all'università... ANCHE I FUORI CORSO SONO TROPPO GIOVANI!! In merito ai balli di coppia... ehm... ehm... tra noi amiche si dice he il ballo di coppia sia il penultimo rifugio (l'ultimo è l'agenzia matrimoniale!!!).

Il più delle volte però anziché cercarli, si fanno trovare.
Poi è regola fissa che una volta che troverai qualcuno di carino e ti ci impegnerai, usciranno come funghi in centinaio di splendori della natura che non potrai più permetterti di frequentare visto l'impegno.
Ovvio.... il problema è cominciare!!

:)

Raffa

O

Old flavy

Guest
palestra ....negativissimo
discoteca ....umh peggio che andar di notte. mi si attaccavano i ragazzini di 16 anni! per carita ...carini e tutto ....ma...io ho 3 0 anni ragazzi...
supermercato e parco dicono che siano il massimo....ma saro sfigata io ...al max mi sono capitati vecchietti col bastone che mi attaccavano la pezza!

anche un viaggio x solo single e' molto consigliato tipo una crociera per esempio.....

O

Old alessia76

Guest
in FERRAMENTAAA
no non scherzo,
tutti uomini e che ci sanno fare, o almeno tentano, col fai da te!
che ne dite?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
giusto!

in FERRAMENTAAA
no non scherzo,
tutti uomini e che ci sanno fare, o almeno tentano, col fai da te!
che ne dite?
Ma quelli che fanno bricolage1 sono tutti sposati 2 sono...quelli che fanno bricolage
...per carità può sempre venir utile ...ma

O

Old Raffaella

Guest
palestra ....negativissimo
discoteca ....umh peggio che andar di notte. mi si attaccavano i ragazzini di 16 anni! per carita ...carini e tutto ....ma...io ho 3 0 anni ragazzi...
supermercato e parco dicono che siano il massimo....ma saro sfigata io ...al max mi sono capitati vecchietti col bastone che mi attaccavano la pezza!
La discoteca non permette a noi, over 35, i mostrare il nostro pezzo forte: la dialettica!!!
In quanto al supermercato... mi è capitatao qualche bell'inconro ma.... ERANO SPOSTATI E FACEVANO LA SPESA PER LA FAMIGLIA!!!!

Tu sei per caso Emiliana?... Il termine attaccare la pezza mi insospettisce...

anche un viaggio x solo single e' molto consigliato tipo una crociera per esempio.....
Allora che si fa.... PARTIAMO?

Bacio
Raffa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.