Una volta scriveva anche cose intelligenti. Invecchiando è diventato come quei vecchi che imprecano tutto il giorno contro il Governo e la Polizia. E se non trovano motivi per farlo si spengono sempre di più :rotfl:Sospeso per (mi pare) una settimana.
A me un po' manca, non per la qualità dei suoi post, ma perchè senza lui non c'è nessuno che mi stuzzica
Poi cambia il titolo, adesso si fa chiamare IL MALE :rotfl::rotfl::rotfl:
Non sta bene neanche dargli del vecchio, visto che ha la mia etàUna volta scriveva anche cose intelligenti. Invecchiando è diventato come quei vecchi che imprecano tutto il giorno contro il Governo e la Polizia. E se non trovano motivi per farlo si spengono sempre di più :rotfl:
Comunque non sta bene parlare degli assenti
Buscopann
E vabbè...ma qui l'anagrafica conta poco. Ognuno ha gli anni che dimostra con quello che scrive e per come lo scrive :carneval:Non sta bene neanche dargli del vecchio, visto che ha la mia età![]()
E vabbè...ma qui l'anagrafica conta poco. Ognuno ha gli anni che dimostra con quello che scrive e per come lo scrive :carneval:
Buscopann
http://www.tradimento.net/regolamento/regolamento.htmla me hanno detto che scrivo come una ragazzina...delle scuole medie....
muoiooo anagraficamente sono del giurassico ma dimostro 13 anni:sbatti::sbatti::sbatti:
...ma come si fa ad essere "esclusi" dal sito ??? Giusto per saperlo![]()
ok...lungo...credo di farcela a non essere sbattuta fuori...