Ma il romanticismo

Nicky

Utente di lunga data
Questo perché hai un problema tuo con l'autostima. A me se una prova a trattarmi a pesci in faccia normalmente rispondo per le rime, ma anche se mi è appena venuta in bocca, se fai la stronza la paghi.
Ah sicuro, infatti meglio che mi trovi persone gentili, sia mai che mi faccio demolire quel minimo di autostima indispensabile alla sopravvivenza 😄

jack-jackson

Utente di lunga data
Boh... tutte ste cose da manuale, il romanticismo puo essere anche un semplice limone inaspettato. Il mozzo parlava di cene da 500 €, ma può anche essere un aperetivo con due bruschette in riva al fiume, di suite da centinaia di euro, ma può anche essere una casa adornata per l'occasione, la macchina a noleggio, ma può essere anche una camporella con il pandino del nonno

hammer

Utente di lunga data
Mi hai sbloccato un ricordo, mi tenevano la porta aperta per uscire da un ristorante e sono scivolata sul gradino,ho preso una culata pazzesca.
La persona che mi teneva la porta aperta ma era girata di schiena mi ha chiamato,non vedendomi pensava fossi ancora dentro, e io gli ho risposto da terra 🤣
E' successo ad una mia amica e l'ho perculata per anni in relazione al sisma rilevato dalle apparecchiature della protezione civile dopo la sua caduta.
Non mi rivolge la parola ormai da tempo. 😄

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E' successo ad una mia amica e l'ho perculata per anni in relazione al sisma rilevato dalle apparecchiature della protezione civile dopo la sua caduta.
Non mi rivolge la parola ormai da tempo. 😄
A me ancora adesso dicono quando ci sono scalini di fare attenzione a non cadere.
Mi viene ancora da ridere per come è successo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Boh... tutte ste cose da manuale, il romanticismo puo essere anche un semplice limone inaspettato. Il mozzo parlava di cene da 500 €, ma può anche essere un aperetivo con due bruschette in riva al fiume, di suite da centinaia di euro, ma può anche essere una casa adornata per l'occasione, la macchina a noleggio, ma può essere anche una camporella con il pandino del nonno
No, il limone inaspettato è esattamente qualcosa che non può ricadere nella categoria logica del romanticismo.

jack-jackson

Utente di lunga data
Forse bisogna specificare, si parla di un coppia ovviamente o di prima/seconda uscita. I fiori non sono un attenzioni così come lo può essere un bacio ? Leggendo qui mi pare di vedere che alcuni legano il romanticismo ai soldi/lusso piu si spende e più amore o affetto si dimostra. Per me non è così e non sono uno spilocrcio.