Sparita, è ricomparsa con un post un paio di giorni fa, risparita.E non sto scherzando o facendo dell ironia.
Dovw cazzo é?
Qualcuno sa qualcosa?
Sparita, è ricomparsa con un post un paio di giorni fa, risparita.
Prima di sparire aveva detto che partiva per lavoro con un assistente 'bello da stordire'....
... che dici?
Già fatto.Me lo sono persa, le auguro di rimanere stordita a lungo e per sempre.
ti manca ...la nemica di sempre???E non sto scherzando o facendo dell ironia.
Dovw cazzo é?
Qualcuno sa qualcosa?
dimmi che tu non c'entri niente con la sua sparizione.... eh? non le hai fatto un agguato?Già fatto.
Di solito sono sempre consenzienti, non faccio agguati.dimmi che tu non c'entri niente con la sua sparizione.... eh? non le hai fatto un agguato?
Stai negando o stai asserendo che lei è consenziente?Di solito sono sempre consenzienti, non faccio agguati.
Che comunque lei è consenziente.Stai negando o stai asserendo che lei è consenziente?![]()
Nemica?ti manca ...la nemica di sempre???![]()
Cosa vuoi che dica.Sparita, è ricomparsa con un post un paio di giorni fa, risparita.
Prima di sparire aveva detto che partiva per lavoro con un assistente 'bello da stordire'....
... che dici?
Conoscendola...Anche se ci fa qualcosa non ce lo direbbe maiSparita, è ricomparsa con un post un paio di giorni fa, risparita.
... che dici?
Conoscendola...Anche se ci fa qualcosa non ce lo direbbe mai
Buscopann
ossignur.Questo è scontato, ma l'importante che stia bene lei, anche solo guardandolo.
Se non ne provi altri da trent'anni si vede che gli piace vincere facile, però.ossignur.
scherzavo; è un bel ragazzo simpatico ma quel che più conta per me efficiente.
sono sempre la solita figa di legno felicemente fedele ...anche perché mio marito rimane il migliore.
ps guarda spider che
tebe è un mondo lontano e diverso che non comprendo e che molto spesso mi perplime...ma nemica mai, anzi;ho provato molte volte tenerezza e affetto per lei.
come diceva cesare prima di partire per un lungo viaggio (...)
non fate troppi pettegolezzi
Ma ciaoooo :smile: Perplime???? Tu...ussignur :singleeye:ossignur.
sono sempre la solita figa di legno felicemente fedele ...anche perché mio marito rimane il migliore.
ps guarda spider che
tebe è un mondo lontano e diverso che non comprendo e che molto spesso mi perplime...ma nemica mai, anzi;ho provato molte volte tenerezza e affetto per lei.
Dio...mi sembra la vigilia di Natale...ossignur.
ps guarda spider che