Ma noi che ci possiamo fare?

Brunetta

Utente di lunga data

Barebow

Utente di lunga data
La prossima è la Groenlandia.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Ora è interessato anche alla persecuzione dei cristiani in Algeria.

Venezuela ed Algeria sono tra i principali paesi produttori di petrolio.

Pincopallino

Utente di lunga data
Prossima tappa è panama 😎..
Lo stretto sta stretto 😁😁..
In Iraq cercavano le armi chimiche ed hanno trovato il petrolio.
Chissa se lo troveranno anche in Venezuela (stima di 303 miliardi di barili), o in Algeria (stima di 37 miliardi di barili).
Si pensi che le riserve di Arabia Saudita arrivano a 267 miliardi Di barili, già alleati degli Stati Uniti.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In Iraq cercavano le armi chimiche ed hanno trovato il petrolio.
Chissa se lo troveranno anche in Venezuela (stima di 303 miliardi di barili), o in Algeria (stima di 37 miliardi di barili).
Si pensi che le riserve di Arabia Saudita arrivano a 267 miliardi Di barili, già alleati degli Stati Uniti.
Noi invece stiamo smantellando tutto per comprare lavatrici cinesi semoventi

Pincopallino

Utente di lunga data
ho appena letto un articolo di Vittorio Agnoletto, che mi piace.
anche lui pensa che l’intervento sul Venezuela sia solo il modo per permettere alle multinazionali petrolifere di fare man bassa del grande fortuna che sta sotto al culo dei venezuelani, mettendo lì un bamboccio.

ParmaLetale

Ma ora che gli USA hanno bombardato Caracas, l’Europa applicherà loro le stesse sanzioni che ha applicato a Putin per aver invaso l’Ucraina?
Non mi pare, hanno già detto da UE che è stata cosa buona e giusta

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Sei pure nowatt?:eek:
La mia prossima sarà elettrica😝
No, credo anzi che il motore elettrico sia intrinsecamente superiore a quello a combustione sotto più o meno tutti gli aspetti, a parte il problema dell'autonomia e della ricarica, però mi fa orrore la politica suicida per cui si manda al macero un'industria eccellente con la scusa del green per favorire dei cinesi musi gialli comunisti del cazzo.

Barebow

Utente di lunga data
No, credo anzi che il motore elettrico sia intrinsecamente superiore a quello a combustione sotto più o meno tutti gli aspetti, a parte il problema dell'autonomia e della ricarica, però mi fa orrore la politica suicida per cui si manda al macero un'industria eccellente con la scusa del green per favorire dei cinesi musi gialli comunisti del cazzo.
Su questo sono in parte d'accordo, ma sui comunisti del cazzo no. 😝

Brunetta

Utente di lunga data
Basterebbe fare anche noi le auto elettriche.
O magari pensare cose diverse.
Mica si pensava agli smartphone prima che esistessero.
La creatività non è solo degli artisti.