Ma possibile che in un motel 4 stelle

Pincopallino

Utente di lunga data
e pure appena aperto (nel senso che pochi mesi fa c’era un prato) non diano nemmeno le ciabattine di carta finta e tocca camminare a piedi nudi?
Non esistono più i motel di una volta. 😢

bravagiulia75

Utente di lunga data
e pure appena aperto (nel senso che pochi mesi fa c’era un prato) non diano nemmeno le ciabattine di carta finta e tocca camminare a piedi nudi?
Non esistono più i motel di una volta. 😢
E va beh...mica ti geleranno i piedini no???
E onestamente....mica devi fare la maratona...🤣🤣😱

CIRCE74

Utente di lunga data
Io farei una bella recensione negativa sul sito...appena aperti vedi che ciabattine ti fanno trovare la prossima volta...con la pelliccetta dentro🤣🤣🤣

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi stupisco di te.anni di forum e non hai ancora capito che i motel sono squallidi?🤣🤣🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi stupisco di te.anni di forum e non hai ancora capito che i motel sono squallidi?🤣🤣🤣
A me piacciono le cose squallide…anni di Pinco dovrebbero avertelo fatto capire…😂😂😂
Pero‘ dai le ciabattine servono a me non piace camminare a piedi nudi dal letto al bagno. Sti taccagni!

Io farei una bella recensione negativa sul sito...appena aperti vedi che ciabattine ti fanno trovare la prossima volta...con la pelliccetta dentro🤣🤣🤣
No no sei matta? Mica che poi mettono le ciabattine ed alzano il prezzo. La prossima volta me le porto da casa!

E va beh...mica ti geleranno i piedini no???
E onestamente....mica devi fare la maratona...🤣🤣😱
eh ma il pavimento per andare in bagno è freddo…😢

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me piacciono le cose squallide…anni di Pinco dovrebbero avertelo fatto capire…😂😂😂
Pero‘ dai le ciabattine servono a me non piace camminare a piedi nudi dal letto al bagno. Sti taccagni!
Era una battuta la mia
Ogni volta che li sento definire squallidi mi domanda in quali sia stata la gente o se ci sia mai stata :)
Io le ciabattine le trovo di solito

Pincopallino

Utente di lunga data
Era una battuta la mia
Ogni volta che li sento definire squallidi mi domanda in quali sia stata la gente o se ci sia mai stata :)
Io le ciabattine le trovo di solito
Li definiscono squallidi quelli che non vedono l’ora di fare le sosserie squallide….
Comunque me le porterò da casa! Nello zaino PC metterò un paio di ciabatte! 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Ho scoperto il sito di vendita di prodotti per hotel, B&b, ristoranti, Spa ecc.
Tutto costa pochissimo. Anche le ciabattine e i prodotti di toilette di cortesia.
Ho pensato di comprare asciugamani e accappatoio bianco e buttare tutti i miei asciugamani. Sono di ottima qualità.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Tutto costa pochissimo. Anche le ciabattine e i prodotti di toilette di cortesia.
Ho pensato di comprare asciugamani e accappatoio bianco e buttare tutti i miei asciugamani. Sono di ottima qualità.
Lo puoi condividere o non va bene per non fare pubblicità?

Me lo giri in privato?
Adoro asciugamani e accappatoi...

Pincopallino

Utente di lunga data
Li vendono anche a privati o devi avere la partita iva?

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Utente pigro