Ma secondo voi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

simo

Guest
E' vero che gli uomini hanno maggiore necessità di avere rapporti fisici rispetto alle donne?
E' un dato biologico o è solo un fatto culturale?

Ciao e grazie.

Bruja

Utente di lunga data
simo

Dovrebbero risponderti loro, ma per loro stessa ammissione avendo stimoli abbastanza immediati, a seguire immagino abbiano anche la voglia di realizzare quanto più presto possibile.
Credo tuttavia che sia comunque un problema individuale e contingente risvegliato da soggettivi interessi attrattivi.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
credo sia una favola

simo ha detto:
E' vero che gli uomini hanno maggiore necessità di avere rapporti fisici rispetto alle donne?
E' un dato biologico o è solo un fatto culturale?

Ciao e grazie.
Se la domanda riguarda la frequenza ..credo proprio di no..Sinceramente credo che non sia vero..basta vedere in questo forum quante donne lamentano la scarsa frequenza dei partner..
Anche per quanto riguarda il voler avere esperienze con più persone..credo che si tratti di una tendenza naturale (in senso proprio animale) maschile quella di cercare la riproduzione ..ma visto che poi ci si comporta per evitarla ..significa che è intervenuta la cultura e quindi dovrebbe intervenire anche per evitare questa di assecondare questa tendenza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.