Ma sono davvero tutti in ferie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
Possibile che scriviamo in 5 da...ormai è immemorabile!! Tipo una settimana!!

:eek:

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma non è vero che siamo solo in 5. e poi sono arrivati anche dei nuovi.

gli è che si fa fatica a tenere il tuo ritmo. detto questo sì, presumo che la più parte sia ancora in vacanza, almeno per questa settimana.

dalla prossima e più probabilmente ancora dal 31, si dovrebbero rivedere gli assenti.

Ultima modifica:

giorgiocan

Utente prolisso
gli è che si fa fatica a tenere il tuo ritmo.
Infatti credo che il senso di questo post sia che mi spiace scassare le palle sempre ai soliti 5!! :D
E i nuovi si facessero sotto, mannaggia a loro!!

:p

perplesso

Administrator
Staff Forum
questo è un forum di timidi. bisogna spiegare alla gente che non devono aver paura a farsi avanti.

Nicka

Capra Espiatrice
Io sono in ferie...fino al 2 settembre... :D

oscuro

Utente di lunga data
Giorgio

Dimmi cosa vuoi rompermi?

Spot

utente in roaming.
No, ma il post ferragosto rende maledettamente pigri.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
No,quest'anno due donne a bordo di un'utilitaria hanno deciso che io:NIENTE FERIE.:rotfl:
:rotfl: A me è andata peggio :p comunque uniti anche nella sfiga :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Infatti credo che il senso di questo post sia che mi spiace scassare le palle sempre ai soliti 5!! :D
E i nuovi si facessero sotto, mannaggia a loro!!

:p
io ti trovo molto simpatico quando scassi le palle :D ma tu le ferie ?

giorgiocan

Utente prolisso
io ti trovo molto simpatico quando scassi le palle :D ma tu le ferie ?
Eh, casetta nuova/vita nuova, lavoro in ripresa soltanto da qualche mese...evito prudentemente di spendere, ancora per un po'. In ogni caso, erano non so quanti anni che d'estate non mi capitava di lavorare così tanto...quindi prendo tutto quel che viene e mi ci dedico con dedizione. Salvo poi scassare le palle a voi perchè sto uscendo di testa! :D

Fiammetta

Staff Forum
Eh, casetta nuova/vita nuova, lavoro in ripresa soltanto da qualche mese...evito prudentemente di spendere, ancora per un po'. In ogni caso, erano non so quanti anni che d'estate non mi capitava di lavorare così tanto...quindi prendo tutto quel che viene e mi ci dedico con dedizione. Salvo poi scassare le palle a voi perchè sto uscendo di testa! :D
Fai pure :p

Rocco_365

Utente timido
Ma in fondo volete mettere la soddisfazione di andare in ferie quando tutti gli altri lavorano ? Per tutto il resto c'è mastercard !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.