giorgiocan
Utente prolisso
Possibile che scriviamo in 5 da...ormai è immemorabile!! Tipo una settimana!!

Infatti credo che il senso di questo post sia che mi spiace scassare le palle sempre ai soliti 5!!gli è che si fa fatica a tenere il tuo ritmo.
sono nuovo e mi faccio sotto !Infatti credo che il senso di questo post sia che mi spiace scassare le palle sempre ai soliti 5!!
E i nuovi si facessero sotto, mannaggia a loro!!
![]()
Grande!!sono nuovo e mi faccio sotto !
l'importante è non farsela sotto !![]()
Tu niente ferie?Dimmi cosa vuoi rompermi?
Ah, perchè tu frequenti il forum quando NON ti senti pigra?No, ma il post ferragosto rende maledettamente pigri.
Tu niente ferie?
:rotfl: A me è andata peggioNo,quest'anno due donne a bordo di un'utilitaria hanno deciso che io:NIENTE FERIE.:rotfl:
io ti trovo molto simpatico quando scassi le palleInfatti credo che il senso di questo post sia che mi spiace scassare le palle sempre ai soliti 5!!
E i nuovi si facessero sotto, mannaggia a loro!!
![]()
Anche digitare richiede un suo consumo calorico.Ah, perchè tu frequenti il forum quando NON ti senti pigra?![]()
Ma non ti eri spaccato una mano?No,quest'anno due donne a bordo di un'utilitaria hanno deciso che io:NIENTE FERIE.:rotfl:
Eh, casetta nuova/vita nuova, lavoro in ripresa soltanto da qualche mese...evito prudentemente di spendere, ancora per un po'. In ogni caso, erano non so quanti anni che d'estate non mi capitava di lavorare così tanto...quindi prendo tutto quel che viene e mi ci dedico con dedizione. Salvo poi scassare le palle a voi perchè sto uscendo di testa!io ti trovo molto simpatico quando scassi le pallema tu le ferie ?
Fai pureEh, casetta nuova/vita nuova, lavoro in ripresa soltanto da qualche mese...evito prudentemente di spendere, ancora per un po'. In ogni caso, erano non so quanti anni che d'estate non mi capitava di lavorare così tanto...quindi prendo tutto quel che viene e mi ci dedico con dedizione. Salvo poi scassare le palle a voi perchè sto uscendo di testa!![]()