Io ho capito che il gas è aumentato e tutto...ma santo cielo mezzo affitto no.o cielo io ho eniplenitude da giugno, l'ultima è stata accettabile, mi manca quella di sto periodo che dovrebbe arrivare
E magari hai mandato affanculo qualche pretendente solo perché andato sull'argomento...chi avete come fornitore gas?
Perché sto seriamente cominciando a pensare che EniPlenitude mi voglia sul prossimo palo libero della Colombo.
Sono dissanguata![]()
Che brutta immagine che ti ho regalato di meE magari hai mandato affanculo qualche pretendente solo perché andato sull'argomento
Consumo medio mc/giorno?Io ho capito che il gas è aumentato e tutto...ma santo cielo mezzo affitto no.
Mi chiedi troppo. Io ho gli smc totali di novembre e dicembre insieme. Tra l altro qui i riscaldamenti li ho accesi poco e niente. Il contatore fa la lettura automatica e i consumi sono corretti. Ma mi sembra comunque troppo alto il costo, con loro ogni volta mi è un salassoConsumo medio mc/giorno?
Se hai il totale dei mc di 2 mesi, basta dividere per 60.. Cmq prima cosa guardare se c:è qualche conguaglioMi chiedi troppo. Io ho gli smc totali di novembre e dicembre insieme. Tra l altro qui i riscaldamenti li ho accesi poco e niente. Il contatore fa la lettura automatica e i consumi sono corretti. Ma mi sembra comunque troppo alto il costo, con loro ogni volta mi è un salasso
No, già l ho visto, niente.Se hai il totale dei mc di 2 mesi, basta dividere per 60.. Cmq prima cosa guardare se c:è qualche conguaglio
Se inoltre provi a fare un totale anno dei mc, puoi andare su qualche portale comparativo e vedi come sei messa.. In questo periodo il mondo migliore di abbattere i consumi, se hai un clima che fa anche pompa di calore è usarlo al posto della caldaia. Sempre che non si vada a 0 o sotto, in quel caso non è più efficienteNo, già l ho visto, niente.
Diviso mi dà 4,9
io ho prezzo fisso, solo che non riesco ad accedere alla bolletta on line per vedere il dettaglio altrimenti ti dicevo quanto pago.Io ho capito che il gas è aumentato e tutto...ma santo cielo mezzo affitto no.
Grazie Parma... è che proprio non capisco, ho provato anche a chiamarli ma mi dicono che è tutto nella norma. Vivendo una persona e mezza praticamente in casa, per quanto sia grandicella di metratura e usando il riscaldamento poco e niente mi sembra proprio esagerato...uff.Se inoltre provi a fare un totale anno dei mc, puoi andare su qualche portale comparativo e vedi come sei messa.. In questo periodo il mondo migliore di abbattere i consumi, se hai un clima che fa anche pompa di calore è usarlo al posto della caldaia. Sempre che non si vada a 0 o sotto, in quel caso non è più efficiente
A me è arrivata on line, vero che nei mesi invernali tende ad arrivare alta. Ma santo cielo vivo praticamente da sola e 400 euro di gas è follia.io ho prezzo fisso, solo che non riesco ad accedere alla bolletta on line per vedere il dettaglio altrimenti ti dicevo quanto pago.
Eh però non conta quanti siete per il riscaldamento, al massimo per le docce..Grazie Parma... è che proprio non capisco, ho provato anche a chiamarli ma mi dicono che è tutto nella norma. Vivendo una persona e mezza praticamente in casa, per quanto sia grandicella di metratura e usando il riscaldamento poco e niente mi sembra proprio esagerato...uff.
Sulla bolletta da qualche parte c'e il consumo annuo....chi avete come fornitore gas?
Perché sto seriamente cominciando a pensare che EniPlenitude mi voglia sul prossimo palo libero della Colombo.
Sono dissanguata![]()
È uguale... una settimana mi lavo solo io e una settimana in due🥹Eh però non conta quanti siete per il riscaldamento, al massimo per le docce..
MC/giorno?????Consumo medio mc/giorno?
Solo pet bereMC/giorno?????
Santo cielo!
Io 5 MC al mese!!!
Per 97 euro spesa gestione contatore pretenderei un omino ogni giorno lì a coccolare il contatore e mettergli la copertina ogni sera canticchiando anche una ninna nannaChe poi 97 euro di spese gestione contatore e distribuzione del gas, tacci loro?!