Maaaaaaaaaaa ...

Ulrike

Utente
Giusto per curiosità, qualcuno di voi, nel 2014 o nel 2015, è stato presente al festival del cinema di Venezia come accreditato? Qualcuno di voi ha la fortuna di essere accolto lì anche quest'anno?

Eratò

Utente di lunga data
Giusto per curiosità, qualcuno di voi, nel 2014 o nel 2015, è stato presente al festival del cinema di Venezia come accreditato? Qualcuno di voi ha la fortuna di essere accolto lì anche quest'anno?
Mi hanno invitata ma in quei giorni dovrei stare a Hollywood con la mia amica Angelina....:cool:

Scherzo:rotfl:
Son fuori luogo....

Falcor

Escluso
Mi hanno invitata ma in quei giorni dovrei stare a Hollywood con la mia amica Angelina....:cool:

Scherzo:rotfl:
Son fuori luogo....
Senti non voglio più dirtelo che poi m'incazzo. Quando vai da Angelina non parcheggiarmi dietro che poi per uscire devo aspettare che finisci di spettegolare con Giulia e Gwyneth :D

Ulrike

Utente
Quale sarebbe il senso della tua domanda?
Boh, semplice curiosità. Nel 2014 la mia vecchia prof del liceo mi ha introdotta nell'ambiente, nel 2015 ho fatto richiesta da sola per l'accredito e mi hanno accolta, spero che anche quest'anno mi grazino perché è una bella esperienza da fare una volta nella vita ma anche da ripetere per qualche anno se si ha la possibilità di farlo. Mi chiedevo solo se qualcuno di voi fosse stato lì o ci sarà quest'anno. Nel 2014 su un forum ho casualmente conosciuto un'altra persona che sarebbe stata lì presente e ci siamo incontrate per un paio di pizze, così ho pensato che magari si poteva guardare qualche film insieme con gli iscritti di questo network se ci si organizza.

Tessa

Escluso
Boh, semplice curiosità. Nel 2014 la mia vecchia prof del liceo mi ha introdotta nell'ambiente, nel 2015 ho fatto richiesta da sola per l'accredito e mi hanno accolta, spero che anche quest'anno mi grazino perché è una bella esperienza da fare una volta nella vita ma anche da ripetere per qualche anno se si ha la possibilità di farlo. Mi chiedevo solo se qualcuno di voi fosse stato lì o ci sarà quest'anno. Nel 2014 su un forum ho casualmente conosciuto un'altra persona che sarebbe stata lì presente e ci siamo incontrate per un paio di pizze, così ho pensato che magari si poteva guardare qualche film insieme con gli iscritti di questo network se ci si organizza.
Ho un'amica che riesce ad imbucarsi ogni anno al party di vanity fair.
Non chiedermi che tecnica usi perche' non lo so.
Io preferisco Venezia dormiente, umida e deserta in inverno. Sono un po' orsa.
Ma il festival e' un evento straordinario per chi ama il cinema e fai bene ad andarci.

Ulrike

Utente
Ho un'amica che riesce ad imbucarsi ogni anno al party di vanity fair.
Non chiedermi che tecnica usi perche' non lo so.
Io preferisco Venezia dormiente, umida e deserta in inverno. Sono un po' orsa.
Ma il festival e' un evento straordinario per chi ama il cinema e fai bene ad andarci.
Venezia dormiente è una meraviglia! Con un'amica, un anno fa, per un lavoro da svolgere per l'università, abbiamo passato la notte sveglie per le calli della città, era proprio deserta e silenziosa. L'alba in punta della dogana è qualcosa da togliere il fiato.
Sei di Venezia o dintorni, Tessa?

Ecate

Utente di lunga data
Venezia dormiente è una meraviglia! Con un'amica, un anno fa, per un lavoro da svolgere per l'università, abbiamo passato la notte sveglie per le calli della città, era proprio deserta e silenziosa. L'alba in punta della dogana è qualcosa da togliere il fiato.
Sei di Venezia o dintorni, Tessa?
Splendido
facoltà umanistica o scientifica?

Ulrike

Utente
Splendido
facoltà umanistica o scientifica?
Tutte e due, diciamo.
In una città un indirizzo scientifico, in un'altra una facoltà artistica. A Venezia studio all'accademia di belle arti, ho scelto la pittura, l'arte ce l'ho nel sangue; il lavoro su Venezia di notte è stato un progetto da consegnare per l'evento dell'art night di quell'anno.

Eratò

Utente di lunga data
Senti non voglio più dirtelo che poi m'incazzo. Quando vai da Angelina non parcheggiarmi dietro che poi per uscire devo aspettare che finisci di spettegolare con Giulia e Gwyneth :D
Questa volta arrivo col mio jet privato ..non voglio stancarmi volando coi comuni mortali e firmando autografi ogni 5 secondi...Cosi faccio anche il Pilates col mio Peeerrrrsonal Traineeeerrr...Ho un fisicone da mantenere.Lo sai bene tu:bacissimo:

Scusate.Vedo di smettere con le cazzate ....È il caldo:eek:

Ultima modifica: