O
Old Nadamas
Guest
Buongiorno a tutti, necessito di un vostro parere.
Ricordate la tipa che avevo conosciuto in aereo ed a cui avevo mandato fiori di campo?
Beh dopo il suo retromarcia ho pensato di non disturbarla più e per evitare equivoci o tentennamenti ho cancellato il suo recapito dal mio telefonino. Ciò risale ad almeno due mesi fa minimo.
Stamane riaccendendo il cellulare ho trovato un suo SMS
” Che tempo fa a Genova? In Puglia è bellissimo, un saluto”
Ho collegato a lei l’SMS per il fato della puglia. Sul mio PC mantenevo ancora il suo num di telefono e le cose corrispondevano.
Allora per educazione e curiosità ho risposto
”Buongiorno ……, sei sicura che il destinatario del messaggi fossi io? Io sto bene il tempo a Genova no, se hai piacere chiamami”.
Ottenendo dopo dieci minuti un altro SMS
“Certo era per te, ci risentiamo dopo”
Che ne pensate? Che fareste? “Giallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
Ricordate la tipa che avevo conosciuto in aereo ed a cui avevo mandato fiori di campo?
Beh dopo il suo retromarcia ho pensato di non disturbarla più e per evitare equivoci o tentennamenti ho cancellato il suo recapito dal mio telefonino. Ciò risale ad almeno due mesi fa minimo.
Stamane riaccendendo il cellulare ho trovato un suo SMS
” Che tempo fa a Genova? In Puglia è bellissimo, un saluto”
Ho collegato a lei l’SMS per il fato della puglia. Sul mio PC mantenevo ancora il suo num di telefono e le cose corrispondevano.
Allora per educazione e curiosità ho risposto
”Buongiorno ……, sei sicura che il destinatario del messaggi fossi io? Io sto bene il tempo a Genova no, se hai piacere chiamami”.
Ottenendo dopo dieci minuti un altro SMS
“Certo era per te, ci risentiamo dopo”
Che ne pensate? Che fareste? “Giallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie