Madonna che schifo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
sto malissimo. ho appena mangiato delle cose buone ma mischiate tra loro.......belah....voglio vomitare
ho mangiato un sashimi salmone. bono, 6 pezzi con la soya.....amen.
poi pero avendo ancora fame, mi sono presa i tramezzini (qui in una scatola ce ne sono 2 uguali).
pnesavo di aver scelto il piu innocente...alla faccia sua....mortacci.....
bacon, pollo mayo all aglio, pomodoro e basilico......2 bestie abenormi.....avevo famissima, e li ho mangiato di feretta senza realizzare quando stavo pr sentirmi male,,,,
e adesso sto male :(

ToyGirl

Utente di lunga data
sto malissimo. ho appena mangiato delle cose buone ma mischiate tra loro.......belah....voglio vomitare
ho mangiato un sashimi salmone. bono, 6 pezzi con la soya.....amen.
poi pero avendo ancora fame, mi sono presa i tramezzini (qui in una scatola ce ne sono 2 uguali).
pnesavo di aver scelto il piu innocente...alla faccia sua....mortacci.....
bacon, pollo mayo all aglio, pomodoro e basilico......2 bestie abenormi.....avevo famissima, e li ho mangiato di feretta senza realizzare quando stavo pr sentirmi male,,,,
e adesso sto male :(
Mannaggia... :confused:

Tesò ma portarti qualcosa di più sano da casa no?....

Sta robaccia te fa male!

disincantata

Utente di lunga data
Piuttosto pane e pane che quello che hai elencato.

Io ho mangiato le coste e formaggio, pera e caffè. Sto benissimo e ora vado a prendere le mie cucciole in aeroporto.

Beviti un mirto e passa tutto.

Caciottina

Escluso
Piuttosto pane e pane che quello che hai elencato.

Io ho mangiato le coste e formaggio, pera e caffè. Sto benissimo e ora vado a prendere le mie cucciole in aeroporto.

Beviti un mirto e passa tutto.
me lo dai tu?? :D
hai idea di quanto costa una bottiglia di mamro del capo (se e solo se lo trovi) ??
40 pounds, quansi 50 euri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.