O
Old fay
Guest
...di trovarmi in una situazione del genere. Per carità, in passato avevo già tradito mio marito una volta, ma era stata una storia puramente fisica, anche se io da brava femminuccia ero riuscita a colorarla di rosa. Forse mi ero anche innamorata, infatuata, insomma, un pochino male mi ha fatto quella storia, ed è per questo che con il tempo ho deciso di chiuderla, nonostante lui mi cercasse ancora con insistenza. Per caso 9 mesi fa incontro un uomo più grande di me, lui 60 io 40 anni. Entrambi sposati, lui separato in casa e con una compagna da 15 anni con la quale non vive ma con la quale ha un rapporto come fossero marito e moglie. Rapporto in crisi però. Ci innamoriamo come due sedicenni, ci vediamo tutti i giorni, ci sentiamo sempre, riusciamo anche a farci le vacanze insieme quest'estate, una storia d'amore e di sesso perfetto, stupenda, come quelle storie predestinate che sin dall'inizio vanno bene. Se prima ero in crisi, adesso lo sono molto di più. Queste storie distolgono dai doveri familiari, figli piccoli etc. Con mio marito le cose non sono mai andate bene, sessualmente uno schifo e per il resto idem. Anche se poi alla fine ogni coppia sopravvive del proprio equilibrio pur se precario. Io sto rischiando mi rendo conto, sto rischiando per un uomo che non so se avrà mai il coraggio di uscire da tutte le situazioni ingarbugliate nelle quali si è ficcato e dalle quali non sa uscire. La sua donna è legatissima a lui, ma è massacrante la sua gelosia, lui ci sta per affetto, per gratitudine, perchè lei, sua coetanea, all'epoca ha fatto delle scelte importanti per lui lasciando marito e figlio,anche se poi non è ancora riuscita a vivere con lui. Io non voglio nulla, non gli ho mai chiesto nula perchè sento di amarlo così, e forse nemmeno io sarei veramente pronta ad affrontare una vita con lui. Non lo so. So solo che lo amo molto e che per lui ho fatto delle cose folli. Così lui. Certo, ho 40 anni, potrei ricominciare adesso se volessi, e forse dopo sarà troppo tardi, e non so quanto un uomo sia capace di uscire dalle sue situazioni a 60 anni. Non so come finirà, so solo che sto rischiando che mio marito si stufi di vedremi così fredda nei suoi confronti, e forse per nulla. Forse dovrei separarmi comunque? Forse dovrei pretendere? Ma non è nel mio carattere, sono una donna paziente. So solo che con lui sono felice ma che la sua donna non credo mollerà la presa molto facilmente. Forse lui è soltanto un egoista irrisolto, chi lo sa. Voi cosa ne pensate? Grazie Fay!